Vuoi stupire con la tua dolce metà, o la persona che stai cercando di conquistare? Con questa app il successo è più che assicurato.
Se sei alla ricerca di un dopo serata romantico, questa applicazione sarà il tuo asso nella manica per far colpo. Potrai conquistare il cuore della persona che ti piace in pochissime mosse. E’ super semplice da utilizzare e rimarrà completamente stupita.

Non è un applicazione come un’altra, perché è perfetta per portarla, o portarlo, a vedere il cielo stellato insieme, e non solo cercando con lo sguardo costellazioni e pianeti: usando solo un dito vedrete molto di più. Scorri le prossime righe per capire meglio come funziona.
App, quella perfetta per far colpo sulla tua dolce metà e vedere le stelle
“Prendi tutte le stelle più brillarelle che c’hai” cantava il protagonista mascalzone della celebre commedia musicale Rugantino, chiedendo aiuto a Roma, e alla magia delle sue notti d’estate per riuscire a conquistare la donna di cui si era innamorato. Qualcuno ha detto anche “Innamorati di chi ti porta a vedere le stelle, e poi guarda te”.
Insomma, le stelle si sa, sono da sempre l’ingrediente segreto per una situazione super romantica, che sotto un cielo che brilla, diventa indimenticabile. Se stai cercando idee per dar vita a una serata perfetta in dolce compagnia, è proprio il caso di scoprire questa app. Ti cambierà la vita, o, senza dubbio, almeno la serata.

Si tratta di un app che è possibile scaricare sia su sistema iOS che Android, ed è perfetta per chi ama osservare il cielo stellato e anche per chi è sensibile al fascino dello spazio e dei pianeti lontani, del concetto di infinito, della ricerca spaziale, e chiaramente chi vuole sapere che cosa sta osservando mentre guarda un puntino luminoso in alto nel vuoto.
Si chiama Stellarium e una volta che l’avrai scaricata sul tuo smartphone o tablet, non dovrai far altro che accedere, puntare il tuo cellulare verso il cielo e, come per magia, ti appariranno tutte le informazioni sulla stella che stai osservando.
Nome, distanza dalla Terra, luminosità, costellazione, satelliti e stelle vicine compariranno immediatamente sul tuo display, così potrai conoscere più a fondo questo spettacolo notturno e trasformare il tuo dopo serata in un momento memorabile. L’app in questione è un’applicazione planetario e genera una vera e propria mappa stellare, che mostra esattamente tutto ciò che hai davanti mentre stai guardando le stelle, con la differenza che riconoscendole, ti fornisce tutti i dati utili.
Se ti sposti direzionando il cellulare verso altri corpi celesti Stellarium segue il movimento continuando a restituirti immagini e nomi di tutto quello che intercetta nel cielo. Insomma fa molto più di quello che fa un telescopio tradizionale. Scarica Stellarium dal playstore del tuo cellulare e trascorri una dolce notte stellare.