La cantante tanto amata dal pubblico si arrabbia e se la prende con San Remo. Ecco di chi si tratta e perché ha detto queste parole.
Il Festival di Sanremo, negli ultimi anni, ha guadagnato un certo prestigio che non aveva più da tempo: sono molti i cantanti che hanno deciso autonomamente di partecipare, nonostante la loro fama. Anzi, forse proprio per questo. Il Festival di Amadeus ha permesso ritorni di grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, e ha avvicinato tanti giovani agli artisti più “grandi” che non erano molto conosciuti per la nuova generazione.

Nel frattempo, è cominciata una nuova edizione del Grande Fratello che ha visto l’ingresso di tante persone comuni, ma anche di grandi volti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. Tra questi non possiamo non citare una nota cantante, che ha cominciato la sua avventura all’interno della casa solo un paio di giorni fa. Ha dimostrato fin dal primo momento di essere una donna dinamica e divertente, ma in questi giorni ha avuto anche modo di sfogarsi riguardo la sua condizione al momento.
Fiordaliso si sfoga al Grande Fratello: l’amarezza della famosa cantante
Fiordaliso ha raccontato che non fa più musica da molto tempo perché sarebbe inutile, dal momento che comunque non la passano in radio. Tutto lavoro sprecato. Lei, che fino a pochi anni fa ci ha fatto sognare con la sua musica, ad oggi si sente sola e poco considerata dai suoi colleghi. In ogni caso, in questi anni ha avuto modo di guardarsi intorno e di farsi un’idea di quello che sta succedendo in televisione.

Fiordaliso, infatti, ha notato che molti suoi colleghi molto più grandi, sono finiti di nuovo sotto ai riflettori. Ad esempio Gianni Morandi, che oggi è circondato dalle attenzioni non solo dei suoi fans che hanno avuto modo di seguirlo dall’inizio della sua carriera, ma anche da tanti giovani che ascoltano la sua musica.
Dunque, ha notato che sta praticamente andando di moda questa cosa di riabilitare artisti di una certa età. Per questo motivo, ad oggi, si sente in una fase di stallo, perché sa che tra qualche anno questo destino potrà capitare anche a lei. “Quando avrò 80 anni, mi vedrete a Sanremo” è questa la previsione che, l’artista, ha fatto parlando con i suoi compagni d’avventura.