Storico lutto a Uomini e Donne: è morto un ex cavaliere

Lutto storico a Uomini e Donne per la scomparsa di uno degli ex cavalieri nel programma: ecco chi è venuto a mancare.

La trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi ha conosciuto numerosi lutti, alcuni di questi sono stati spiazzanti e completamente inaspettati dal pubblico. Una delle morti che ha colpito di più gli spettatori è quella di uno dei cavalieri del trono over, il quale si è distinto per la sua personalità.

uomini e donne lutto
Storico lutto a Uomini e Donne: è morto un ex cavaliere-Credit Instagram uominiedonne-Newsmania.it

Uomini e Donne è uno dei programmi storici di Canale 5, sicuramente uno dei più longevi del piccolo schermo. Per la programmazione Mediaset è ormai diventato un punto fermo, capace di catturare l’attenzione dei telespettatori di anno in anno grazie alle tante novità messe in pratica dalla redazione.

Uno dei cambiamenti vincenti della trasmissione è avvenuto anni fa, quando la De Filippi ha aperto il Trono Over e dato la possibilità a uomini e donne over 40 di mettersi in gioco e trovare l’amore. Un ex cavaliere del programma è venuto a mancare. La notizia ha fatto il giro del web e lasciato tutti increduli.

Lutto a Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere: ecco chi è

Un altro lutto in casa Uomini e Donne. Questa volta si tratta di un ex cavaliere che il pubblico aveva conosciuto qualche anno fa tra il parterre del trono over. La scomparsa è avvenuta nella giornata di venerdì 15 settembre e a darne l’annuncio è stata la pagina ufficiale social dell’ex protagonista del programma.

Donato Barbuzzi lutto Uomini e Donne
Il lutto che ha sconvolto il web e non solo-Credit Facebook Donato Barbuzzi-Newsmania.it

Stiamo parlando di Donato Barbuzzi: “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook”, si legge nel messaggio sul profilo social dell’ex cavaliere.

Donato era stato uno dei protagonisti del trono over fino al 2014, anno in cui decise di lasciare il dating show perché aveva conosciuto una signora al di fuori del programma. In tantissimi hanno commentato il posto e si sono stretti intorno ai familiari, questo perché Barbuzzi era un volto seguito sui social dove interagiva con i suoi amici virtuali.

Non è il primo lutto della trasmissione pomeridiana. A venire a mancare qualche anno fa è stata anche Rosetta, una delle dame più simpatiche, la quale aveva partecipato come opinionista dopo l’esperienza a C’è posta per te. Anche Giuseppe Grieco è morto, così come Mario Carducci, Renata Di Ancona e Maria S.

Impostazioni privacy