Uomini e Donne, Maria De Filippi ha apprezzato il gesto: “Ti fa onore”, cos’è successo

Maria De Filippi ha apprezzato il gesto della corteggiatrice, ecco che cosa è successo nell’ultima esterna. Uomini e donne stupisce ancora.

Uomini e donne ed è cominciato da pochi giorni e già le storie dei partecipanti stanno colpendo i telespettatori italiani. Abbiamo avuto modo di conoscere nuovi personaggi del trono over, di rivedere quelli che ci hanno fatto compagnia in questi anni e soprattutto abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi tronisti. Tra i giovani volti ha colpito molto quello di Brando, che sta cominciando proprio in questi giorni le sue prime conoscenze con le corteggiatrici.

uomini donne cosa succede
Uomini e Donne, Maria De Filippi ha apprezzato il gesto: “Ti fa onore”, cos’è successo-Credit Instagram Uominiedonne-Newsmansia.it

In questa fase iniziale del programma, i tronisti approfittano di questo spazio per conoscere meglio le corteggiatrici o i corteggiatori. È un momento molto importante perché sia a modo di capire che si ha davanti e con chi voler proseguire un percorso in televisione. E, sicuramente, Brando porterà avanti una corteggiatrice che proprio in queste ultime ore ha conquistato tutti con la sua storia piuttosto complicata.

Uomini e Donne: Beatriz emoziona tutti con la sua storia strappalacrime

Stiamo parlando di Beatriz, che è uscita in esterna con il tronista. Tra una chiacchiera e l’altra, la corteggiatrice ha raccontato di essere originaria del Brasile e di essersi trasferita in Italia con i suoi genitori adottivi quando aveva solo sette anni. Proprio per questa ragione, si è sempre sentita di appartenere al nostro Paese nonostante abbia lasciato un po’ di conti in sospeso laggiù.

Beatriz commuove tutti
Uomini e Donne la storia di Beatriz commuove tutti-Credit Instagram Uominiedonne-Newsmania.it

E, proprio a tal proposito, Beatriz si è confessata a cuore aperto parlando con il tronista. Ha raccontato di essere molto legata a sua madre, la donna che l’ha adottata, e un po’ meno invece a colei che l’ha messa al mondo. Solo un anno fa ha scoperto che la sua mamma biologica era in fin di vita e aveva chiesto di vederla, ma lei ha preso la decisione di respingere questa offerta perché non se lo meritava e, soprattutto, aveva davvero paura di come avrebbe reagito nel rivederla dopo tutti questi anni.

Una storia che ha toccato le corde del cuore di Brando, ma non solo, anche dei telespettatori e della conduttrice del programma Maria De Filippi che in studio ha fatto i complimenti alla ragazza per la profondità che ha dimostrato nell’affrontare questo argomento così tanto spinoso. E voi cosa ne pensate di questa giovane ragazza?

Impostazioni privacy