Easyjet, pochissimi giorni per approfittare del Big Orange Sale: centinaia di migliaia di voli ad un prezzo scontatissimo in tutto il mondo

La compagnia aerea low cost Easyjet ha pubblicato una serie di offerte irrinunciabili: un centinaio di voli ad un prezzo bassissimo.

Nella società moderna l’aereo è la colonna portante dell’intero settore turistico mondiale, poiché è fondamentale per il trasporto di turisti e viaggiare tra i vari continenti. Ma qual è l’origine dei famosi voli di linea? Secondo gli storici il primo volo passeggeri partì nel lontano 1908 negli Stati Uniti: durante il breve volo il velivolo sorvolò la spiaggia di Kitty Hawk della North Caroline.

la grande offerta di easyjet
Le nuove offerte di Easyjet da prendere al volo – Newsmania.it

Un anno dopo fu inaugurata la prima compagnia aerea al mondo, la quale si chiamava Delag ed era un’azienda di aeronavi tedesca. Nel 1914 decollò il primo volo di linea con passeggeri a bordo da San Pietroburgo in Florida a Tampa. Chiaramente, questi primi voli che avevano l’obiettivo di trasportare persone da una città all’altra, aprirono le porte ad un nuovo mondo.

La grande offerta di Easyjet

La Easyjet è una compagnia aerea britannica low cost, con sede principale presso l’aeroporto di Londra-Luton. In base agli ultimi dati è la seconda compagnia a basso costo più grande d’Europa dopo la Ryanair. Nonostante la Easyjet sia diventata famosa negli ultimi anni, possiede una storia di oltre 25 anni: fu fondata infatti il 18 ottobre 1995 e i suoi primi velivoli erano il Boeing 737 e il Boeing 200.

Questi ultimi inizialmente percorrevano la rotta Londra-Luton e Londra-Edimburgo. Nel 2017, invece, dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea la compagnia low cost britannica ha creato una versione europea di Easyjet, la quale l’ha chiamata Easyjet Europe e le ha dato una sede in Austria.

la grande offerta di easyjet
Sconti fino al 20% sui voli Easyjet, ecco quali – Newsmania.it

Ultimamente, la seconda compagnia low cost d’Europa ha pubblicato una serie di offerte irrinunciabili: la Big Orange Sale di Easyjet ha messo in vendita addirittura 250.000 posti al 20% di sconto. Per la precisione, queste grandissime offerte hanno l’obiettivo di portare gli italiani in giro per l’Europa a prezzi bassissimi.

Pertanto, tutti i voli Easyjet che spiccheranno il volo dal 1° ottobre 2023 al 20 marzo 2024 avranno queste imperdibili offerte. La promozione invece sarà attiva fino alla mezzanotte del 26 settembre 2023. In modo particolare, i voli interessati dagli sconti saranno soprattutto quelli con destinazione Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Per quanto riguarda le partenze dall’Italia, ci saranno dei voli low cost scontati da Milano Malpensa a Bordeaux, oppure si potrà volare fino a Parigi o a Londra. Inoltre, coloro che abitano nel Sud Italia potranno partire dall’aeroporto di Capodichino di Napoli, per raggiungere ad esempio Lione o Monaco.

Impostazioni privacy