Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano un grave errore fatto da Flora, ma non solamente ecco cosa farà Marcello.
Siamo entrati ufficialmente nel vivo dell’ottava stagione della soap opera italiana, con molti personaggi ritrovati ed alcune new entry che già stanno conquistando il pubblico. Nelle prossime puntate ci saranno una serie di stravolgimenti nelle vite dei protagonisti.

Il grande magazzino milanese ha riaperto le sue porte lunedì 11 settembre 2023, dando così appuntamento ogni giorni ai telespettatori che si collegano su Rai 1 alle ore 16:05 per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo. Le trame delle prossime puntate saranno un bel po’ ingarbugliate per i personaggi.
Gli appuntamenti che vanno dal 25 al 29 settembre saranno ricchi di colpi di scena per tutti i personaggi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano come Flora è alle prese con un grave errore, mentre anche Marcello deve fare i conti con una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare tutto.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8: puntate dal 25 al 29 settembre
Come rivelano le anticipazioni, saranno delle puntate incandescenti quelle de Il Paradiso delle Signore 8. Questo non solo per quanto riguarda la vita professionale e privata di Vittorio Conti, alle prese con i suoi sentimenti nascosti verso Matilde Frigerio e con il ritorno della giornalista Diletta D’Ambrosio.

Un momento importante sarà quando Flora, la fidanzata di Umberto Guarnieri, commetterà un terribile passo falso. La ragazza rivelerà a Fiorenza Gramino un’informazione confidenziale su Adelaide di Sant’Erasmo. Flora lo dirà alla persona sbagliata, dato che la donna non vedeva l’ora di mettere la contessa con le spalle al muro, e ora potrà farlo senza troppi sforzi.
Umberto si arrabbierà con Flora per aver rivelato l’indiscrezione su Adelaide. Nel frattempo, tra Guarnieri e la contessa tornerà il sereno dopo gli accesi contrasti che li hanno visti protagonisti. Un cessate il fuoco di cui avevano bisogno entrambi.
Nel frattempo, Marcello ha dubbi su Matteo, mettendo in discussione che i due siano fratelli. Per questo Barbieri decide di dare ascolto alla sorella Angela e iniziare a indagare per capire meglio. È proprio in questo frangente che trova una scatola e si rende conto che il ragazzo è davvero chi ha rivelato di essere.
A questo punto, dopo aver scoperto che Matteo è suo fratello, Marcello chiede aiuto a Maria per trovare il ragazzo e chiedergli scusa per come si è comportato con lui, con la speranza di riallacciare i rapporti.