La principessa Eugenie di York fa la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita del secondo figlio e riceve alcune critiche dai follower per quanto riguarda il suo outfit.
Eugenia di York è una principessa britannica, secondogenita di Andrea (figlio della Regina Elisabetta) e di Sarah Ferguson. Nata il 23 marzo del 1990, è la nipote del re Carlo III e occupa l’undicesima posizione nella linea di successione al trono. Naturalmente è un membro della famiglia reale britannica e ogni suo outfit e gesto vengono passati sotto la lente d’ingrandimento da parte dell’opinione pubblica.

-Newsmania.it
Nel 2012 si è laureata in storia dell’arte e letteratura inglese all’Università di Newcastle. L’arte è quindi la sua passione e anche il suo lavoro: nel 2015 diventa direttore associato della galleria d’arte Hauser & Wirth a Londra. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con l’imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank. I due hanno anche due figli: August Philip Hawke Brooksbank nato a febbraio del 2021 e Ernest George Ronnie Brooksbank, nato il 30 maggio di quest’anno.
Princess Eugenie sfila in un abito verde
La Principessa Eugenia, dalla nascita del suo secondo figlio, non era ancora apparsa pubblicamente. L’altro giorno si è concessa una serata mondana a Vogue Mondo in compagnia della sorella Beatrice e del cognato Edoardo Mapelli Mozzi. Il suo outfit ha subito destato scalpore: si trattava di un abito della collezione Alta Moda Autunno Inverno 2023 di Fendi by Kim Jones di color smeraldo.

-Newsmania.it
Il vestito abbracciava la silhouette morbida della principessa e le avvolgeva delicatamente il corpo, inoltre il color smeraldo faceva risaltare il contrasto con i capelli castani della principessa. Il tessuto lucido è stato valorizzato da alcuni accessori di lusso come delle scarpe sempre di Fendi First color argento e cinturino alla caviglia, impreziosite da un decoro di strass e cristalli.
La principessa ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram scrivendo: “È stato così divertente partecipare a questa serata“. Ma il suo outfit non ha convinto tutti. Molti follower hanno commentato il colore e la forma del suo vestito, reo di non renderle giustizia. La principessa infatti è molto stimata e apprezzata per la sua bellezza e quell’abito copre le sue forme e il suo corpo.
Tra i commenti si può leggere: “Il collo di questo vestito è orribile, è un peccato perché Eugenie è una ragazza così bella“. E ancora: “Sembra un asciugamano avvolto attorno a lei“, “Il colore carino ma la forma del vestito non era adatto a lei“. E voi cosa ne pensate della scelta della Principessa?