Netflix fa felici i fan e rinnova ufficialmente una delle serie originali di maggior successo dell’ultimo periodo per un’altra stagione.
Continua ad essere una delle piattaforme streaming più utilizzate dagli utenti: il servizio, pionieristico nel settore, ha negli ultimi mesi apportato diversi cambiamenti alle opzioni per gli abbonamenti, ma data la qualità del catalogo i numeri sembrano sorridere all’azienda.

Anche in questo settembre sono arrivate nel catalogo tantissime serie tv di qualità e molte altre sono destinate a sbarcare: Sex Education è prontissima a dominare la scena con la quarta stagione, ma nelle ultime settimane il successo clamoroso è stato fatto proprio con questo prodotto, per cui ora arriva una bellissima notizia.
Dopo diversi rumors e visto l’investimento fatto, Netflix ha finalmente rinnovato per una seconda stagione questa serie che, dal suo arrivo in streaming lo scorso agosto, ha fatto in pochissimo tempo il pieno di visualizzazioni, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.
Netflix la rinnova per un’altra stagione: gioia immensa nei fan
Nessuno si aspettava qualcosa di diverso, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale in grande stile: One Piece avrà un’altra stagione e si prepara a continuare a raccontare le avventure della Ciurma di Capello di Paglia in maniera epocale. Ad annunciare il rinnovo della serie per una seconda stagione è stato direttamente Netflix tramite i propri profili social, dove si vede il creatore dell’universo Eiichiro Oda, sotto forma di lumaca telepatica, dare il lieto annuncio agli spettatori di tutto il mondo.

“A tutti coloro che sono fan da anni o quelli che hanno incontrato One Piece per la prima volta, grazie davvero. Due settimane dopo il lancio, ho appena ricevuto una grandissima notizia. Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e dei Cappelli di paglia in live action continueranno!” le parole dell’entusiasmante annuncio.
ONE PIECE HAS BEEN RENEWED!
And now a message directly from Oda-Sensei pic.twitter.com/VvsZ4CdaEq
— Netflix (@netflix) September 14, 2023
Nel cast principale della serie troviamo, oltre al citato Iñaki Godoy (Monkey D. Rufy), anche Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usop); nella nuova stagione la ciurma di Cappello di Paglia è comunque destinata ad ingrandirsi e nuovi attori e personaggi arriveranno. L’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, per questo annuncio, è già alle stelle.