“Silvio ti ho voluto bene”: queste le parole della cantante che hanno fatto commuovere tutti a Verissimo

Tutti commossi a Verissimo per le parole della cantante su Silvio Berlusconi. L’emozione è stata difficile da contenere

Sono passati diversi mesi dalla sua scomparsa, ma ancora oggi se ne parla in maniera continua in ogni dove. Il cavaliere è stato un personaggio controverso, dato che da diversi fronti si sono alzate voci contro la sua persona, mentre altri personaggi hanno preso da sempre le sue difese.

silvia toffanin lacrime
“Silvio ti ho voluto bene”: queste le parole della cantante che hanno fatto commuovere tutti a Verissimo-Credit Instagram verissimotv-Newsmania.it

Di certo, parlare di una persona che ormai non c’è più non può che emozionare chiunque l’abbia conosciuta. Proprio com’è successo durante una puntata di Verissimo, noto talk show televisivo in onda su Canale 5 e condotto da parte di Silvia Toffanin. Quest’ultima, poi, ha una relazione proprio con il figlio di Silvio Berlusconi e non si può far altro che parlare di lui durante le sue trasmissioni.

Le parole della cantante

Questa volta a intervenire è stata una notissima cantante, la quale si è espressa sul suo rapporto personale avuto con il cavaliere. “Silvio ti ho voluto bene”, ha detto quest’ultima, parole che hanno fatto commuovere proprio chiunque l’abbia ascoltata. Parliamo di Iva Zanicchi, la quale sulle reti di Mediaset ha anche condotto diversi programmi, tra cui il notissimo Ok, il prezzo è giusto.

Quando Iva Zanicchi è intervenuta su Berlusconi, allora si è creato immediatamente una specie di gelo nel pubblico presente. “Voglio ricordarlo perché era una persona a me molto cara, ma sicuramente lo era più a te”, ha affermato la cantante rivolgendosi a Silvia Toffanin. “Faceva molta beneficenza, ma non tutti lo sapevano”, ha poi proseguito parlando del cavaliere.

Zanicchi Silvio
Le parole di Iva Zanicchi a Verissimo (Ansa) – Newsmania.it

“Una volta che è venuto a mancare lui, mi è mancato una specie di appiglio”, ha poi concluso Iva Zanicchi. La donna, durante la sua carriera, racconta di aver ricevuto anche due quadri in regalo da parte di Silvio Berlusconi. Inoltre, ha anche affermato che lui la chiamò quando quest’ultima stava partecipando come concorrente a Ballando con le stelle: “Racconto le barzellette meglio di te”, le disse.

Al termine del suo discorso, il pubblico ha iniziato ad applaudire veemente e Silvia Toffanin è quasi scoppiata in lacrime. Questo imbarazzo ha fatto capire alla cantante che forse non doveva parlarne in quel contesto, ma le emozioni che ha suscitato sono sembrate belle da vivere. Di certo, ha dimostrato tutta la stima che aveva nei confronti dell’ormai ex proprietario di Mediaset, come sembrano avere anche tante altre persone che lo hanno conosciuto.

Impostazioni privacy