Milly Carlucci ha voluto proprio una nota showgirl all’interno del cast di Ballando con le stelle: ecco di chi si tratta.
È ormai quasi tutto pronto per dare il via alla nuova edizione del format della Rai che vede ogni anno i Vip del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport sfidarsi a colpi di passi di danza. Ognuno di loro è affiancato da ballerini professionisti i quali hanno il compito di accompagnarli durante tutto il percorso.

Dopo mesi di attesa, finalmente il pubblico è venuto a conoscenza del cast che comporrà la nuova edizione di Ballando con le stelle, la quale prenderà il via dal prossimo 21 ottobre 2023. Al timone ci sarà sempre lei, Milly Carlucci, conduttrice fin dalla prima stagione del programma andata in onda su Rai 1 nel 2005. Esattamente come per gli altri anni, anche quest’anno la conduttrice si è affidata a importanti nomi. Tra questi c’è anche una famosa showgirl di Mediaset pronta a mettersi in gioco insieme a colleghi ed altri personaggi noti al grande pubblico.
Ballando con le stelle, nel cast anche la showgirl di Mediaset
Quello di Ballando con le stelle è ormai un cast in dirittura d’arrivo. Nella nuova stagione ci saranno grandi nomi del mondo dello spettacolo e della televisione, come le già annunciate Simona Ventura e Paola Perego. Accanto a loro ci sarà anche una famosa showgirl che ha lavorato per anni a Mediaset.

Stiamo parlando della modella Sara Croce, la quale è diventata nota al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni ai programmi condotti da Paolo Bonolis su Canale 5. In molti la ricordano nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin, per poi entrare nel cast di Avanti un altro come “Bonas”.
Adesso per Sara sta per iniziare una nuova esperienza, ma questa volta sulle reti Rai. Per il momento non sappiamo ancora chi sarà il ballerino che Milly Carlucci ha pensato di affidarle. Il nome del danzatore uscirà più a ridosso del programma, tuttavia sono già in molti che puntano su di lei e sulle sue capacità da ballerina.
La modella è stata spesso protagonista della cronaca rosa. In molti ricorderanno le indiscrezioni che la volevano insieme ad Andrea Damante, l’ex compagno di Giulia De Lellis. Voci che poi si sono rivelati solo come tali, dato che non è mai uscita l’ufficialità di una loro relazione.