Morte assurda, ex operaio ucciso dalla lavastoviglie: comunità sconvolta, la tragica fatalità

Ex operaio rimane ucciso dalla lavastoviglie, una morta assurda per l’uomo. La comunità rimasta letteralmente sconvolta dopo la diffusione della notizia. Una tragica fatalità.

Un fatto di cronaca che ha davvero dell’incredibile e che da qualche ora sta letteralmente facendo il giro del web. Qualche giorno addietro , è accaduto qualcosa di veramente incredibile a Siccomario, in provincia di Pavia.

ex operaio ucciso coltello lavastoviglie
Ex operaio cade sul coltello e muore: la storia ha dell’incredibile – newsmania.it

Un uomo è rimasto vittima di un incidente domestico davvero sconvolgente. Una fatalità davvero tragica e assurda che però è costata la vita ad un uomo di 63 anni, un ex operaio. Ma chi era quest’ultimo e cosa gli è accaduto?

Tragica fatalità, ex operaio muore dopo essere inciampato nello sportello della lavastoviglie

Una fatalità che ha dell’incredibile quella che si è verificata nella giornata di martedì 19 settembre quando un uomo, un ex operaio inciampando nello sportello della lavastoviglie sarebbe caduto su un coltello da cucina. Una tragedia assurda, in provincia di Pavia in un paesino di nome Siccomario.

ex operaio ucciso dalla lavastoviglie comunità sconvolta
La storia ha lasciato sotto shock l’intero paese-Credit ANSA-Newsmania.it

L’uomo sarebbe stato ritrovato senza vita dai militari ed accanto a lui un coltello da cucina. Si chiamava Alessandro Riboni, aveva 63 anni ed era un ex operaio. L’uomo purtroppo sarebbe rimasto vittima di questo fatale e incredibile incidente domestico, e morto, quindi in casa sua.

Pare che l’uomo stesse caricando la lavastoviglie, poi, molto probabilmente per una disattenzione, sarebbe inciampato nello sportello aperto, cadendo proprio su uno dei coltelli che si trovavano all’interno. Il coltello molto probabilmente si trovava con la lama all’insù e l’uomo cadendo sopra, ne ha avuto la peggio. Il coltello infatti gli avrebbe trafitto la gamba, recidendogli l’arteria femorale.

Da li un’emorragia che ha condotto poi l’uomo alla morte. Al momento dell’incidente pare che l’uomo si trovasse da solo in casa. Alcuni vicini di casa, dopo aver sentito delle urla provenire dall’appartamento dell’uomo, hanno subito allertato le forze dell’ordine ed hanno chiamato il 112. Purtroppo nel momento in cui i soccorsi sono arrivati sul posto, ormai per l’uomo pare non ci fosse più nulla da fare.

Sono comunque stati effettuati tutti i rilievi del caso ed anche il Pm di turno ha deciso di non fare alcun accertamento sul caso, visto che la dinamica sarebbe piuttosto chiara. Il corpo della vittima è stato affidato alla famiglia che provvederà a dargli la giusta sepoltura. La comunità è ancora sotto shock per l’accaduto davvero incredibile.

Impostazioni privacy