Con questa routine le tue labbra saranno perfette, morbide e sensuali: ecco come fare per sentirti bella e sicura di te.
Le labbra sono un elemento fondamentale del nostro viso. Contornano la bocca facendoci sorridere, piangere, esprimere le emozioni e rendendoci sensuali e attraenti, soprattutto se curate nel modo giusto. Se si trascurano, infatti, possono diventare secche, screpolarsi e perdere di volume e morbidezza. Ma basta poco per farle tornare davvero sexy e tutte da baciare: bisogna avere la giusta routine.

La nostra beauty routine non può dimenticare le labbra! Non solo fanno parte del viso ma possono davvero cambiare la nostra faccia e renderci più belle, soprattutto se siamo noi le prime a vederci migliori nello specchio e sicure di noi. Con labbra carnose, voluminose e nutrite potremmo sfoggiare tutti i nostri rossetti preferiti, lucidalabbra super glossy e tinte da capogiro. Ecco tutto quello che puoi fare per migliorare le tue labbra da oggi.
Con questi consigli le tue labbra saranno perfette, tutte da baciare: ecco cosa devi fare
Avere una corretta beauty routine è fondamentale per migliorare la salute e l’aspetto delle tue labbra. Naturalmente sulla forma non si possono fare miracoli e lì c’è chi è fortunato e ha labbra naturalmente carnose e ben definite, e chi deve spendere qualche minuto in più davanti allo specchio. Ma niente che un buon contouring e un ottimo rossetto non possano correggere!

Non dimenticate mai di fare lo scrub alle labbra, meglio ancora se fatto in casa. Potete prepararlo con prodotti che sicuramente avrete già nella vostra dispensa come miele e zucchero. Lo zucchero con i suoi grani donerà l’effetto esfoliante, mentre il miele nutrirà le labbra e le renderà morbidissime.
Potete crearne anche uno a base di sale: il sale, tra le altre cose, ha anche un effetto volume e ve ne sarete accorti, magari, mangiando patatine fritte o cibi molto salati. Una volta finito vi sarete resi conto che le labbra sono più gonfie e voluminose: è il sale!
Non abusate di questo, si tratta pur sempre di una piccola irritazione alle vostre labbra. Durante i mesi più freddi, inoltre, non uscite mai di casa senza burro cacao e portatelo sempre in tasca. Il freddo rischia di seccare troppo le vostre labbra e farle screpolare. Scegliete i rossetti migliori per voi, effetto matte oppure glossy, lucidalabbra o tinta? Sperimentate con il makeup!