Se vuoi il bagno sempre profumato c’è questo metodo casalingo: il trucco è già diventato virale, tutti lo vogliono provare, è super efficace!
Le pulizie in casa sono un impegno continuo e costante, soprattutto quando si ha una casa grande e una famiglia numerosa. Anche quando sembra di aver completato tutto, c’è sempre qualcosa ancora da sistemare o igienizzare. Dai pavimenti alla polvere, passando per il bucato, i vetri e tutte le superfici, la casa non si può mai trascurare!

Ci sono delle faccende da fare periodicamente, come la pulizia dei materassi o la manutenzione degli elettrodomestici, e altre che invece richiedono un impegno quotidiano, come lavare i pavimenti o pulire bagno e cucina, che sono tra gli ambienti più utilizzati e vissuti della casa.
Il bagno, in particolare, richiede grande attenzione, perché va igienizzato con i prodotti giusti. Altra cosa importante da eliminare, poi, sono i cattivi odori. A tutti piace avere un bagno profumato, oltre che pulito, ed è utile conoscere i trucchi per sentire un odore piacevole ogni volta che si entra in questa stanza. Quello che vi proponiamo è un metodo casalingo molto semplice e super efficace, oltre che praticamente a costo zero: una volta provato non ne farete più a meno e avrete il bagno sempre profumatissimo. Siete curiosi di saperne di più?
Se vuoi il bagno sempre profumato, prova questo trucco: è facile, a costo zero e super efficace, non ne farai più a meno
Se c’è una cosa che nessuno sopporta è entrare in bagno e sentire odori poco piacevoli. Capita, infatti, di avere problemi di umidità e muffa e questo ovviamente si sente nell’aria. Al contrario, invece, è bello sentire sempre odore di pulito e fresco quando si utilizza il bagno ed è per questo che molti acquistano profumatori o altri prodotti che servono a emanare un buon odore.

Attenzione però, perché esiste un metodo casalingo per ottenere lo stesso risultato senza spendere nulla. Questo trucco, infatti, si mette in pratica utilizzando prodotti che sicuramente avete già in casa e che vi risolveranno il problema praticamente a costo zero. A proporlo è la pagina Tik Tok Il Mondo di Rosa e una volta che lo avrete provato non ne farete più a meno!
Vi basterà utilizzare un barattolo di vetro, una spugnetta per i piatti, del sale grosso e un po’ di ammorbidente. Mettete la spugna nel barattolo piegandola su se stessa, ricopritela con il sale grosso e aggiungete un paio di tappi di ammorbidente. Infine appoggiate il barattolo su un qualsiasi mobile del bagno.
@ilmondodirosa1 che profumo🥰🥰#routineroutine #profumo #ammorbidente #lenor #cleaning #cleaningtips #tips #cleaningtiktok #pulizie #puliziedicasa #viralllllllllll #neiperteeeeee ♬ FEMININE ENERGY – COBRAH
In questo modo la spugna si impregnerà di profumo ed emanerà un odore piacevolissimo in tutto l’ambiente. Non solo, potete anche provare lo stesso metodo in altre zone della casa e vedrete che sentirete un profumo bellissimo ogni volta che varcherete la soglia della vostra abitazione!