Spettacolari i nuovi trend per l’arredamento di Ikea per la stagione autunno/inverno 2023. Si tratta di mobili magici che costano davvero poco: le offerta da non farsi sfuggire.
Con più di 400 negozi in tutto il mondo e quasi un milioni di posti di lavoro, IKEA è attualmente una delle aziende più apprezzate e di successo sulla Terra. Questo grazie soprattutto ai suoi prezzi economici e alle tante promozioni. La società internazionale di origine svedese da anni si dedica alla vendita di articoli per la casa come materassi, elettrodomestici, soprammobili, cucine, tra gli altri, anche se la sua attività principale è la vendita e la produzione di mobili pronti per il montaggio.

La parola IKEA è composta dalle iniziali del suo fondatore Ingvar Kamprad e dalle prime lettere di Elmtaryd e Agunnaryd, che rappresentano la fattoria e il villaggio in cui è cresciuto. La multinazionale ha segnato un prima e un dopo in termini di lavorazione e produzione di mobili. Poiché li vendeva smontati e questo significava meno spazio di stoccaggio, oltre che un trasporto più ampio e semplice. Proprio di recente, Ikea ha lanciato il nuovo trend di arredamento per la stagione autunno/inverno 2023. Si tratta di promozioni da non perdere.
Ikea trend arredamento autunno/inverno 2023: le offerte
Grazie all’interior designer Linda Ahman, ad Ikea si trovano dei trend di arredamento per la stagione autunnale e invernale 2023/2024. Si tratta di ottimi spunti su come personalizzare la propria casa, proponendo idee per tutti gli ambienti.

L’arredatrice d’interni ha proposto ai consumatori e ai clienti della multinazionale svedese due semplici direzioni stilistiche che sono:
Tema rosa e giallo: realizzato con colori morbidi e texture di velluto e lino. Sono morbide anche le forme della base arricchita con oggetti e cuscini, uno stile facilmente da ricreare per chi ama avere un’atmosfera armoniosa. Per questa opzione si consiglia il Vaso Gradvisv a 15 euro e poi il Piedistallo per le piante a 25 euro.
Tema bianco e nero: per chi ama la magia del chiaro-scuro può optare per una base neutra con dei mobili in legno chiaro che sono da personalizzare con degli accessori in bianco e nero. È un tocco di leggerezza ed eleganza. Per questa opzione si consigli il Tappeto, tessitura piatta Lohals a 99 euro.
Si tratta di due consigli da replicare facilmente a casa spendendo pochissimo, parliamo di meno di 100 euro