I due attori americani si sono sposati di nascosto, cosa è successo?

Matrimonio a sorpresa a Hollywood, i fiori d’arancio colpiscono tutti e lasciano il pubblico senza parole. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Due personaggi molto famosi del mondo del cinema si sono uniti in matrimonio, senza avvertire nulla. Il tutto si è svolto in una villa blindatissima e agli ospiti sono stati confiscati i cellulari oltre a questo hanno dovuto firmare un accordo.

matrimonio colpo di scena
Matrimonio a sorpresa (Newsmania.it)

Stiamo parlando del 42enne Chris Evans, noto soprattutto per il ruolo di Captain America, e della 26enne Alba Baptista, dunque più giovane di lui di 16 anni. Il tutto si è svolto nella loro casa in Massachusetts con la presenza degli amici più stretti e qualche vip. C’erano Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e soprattutto Jeremy Renner che ha superato un brutto incidente avvenuto poco meno di un anno fa.

Gli invitati hanno dovuto firmare un NDA, Accordo di non divulgazione, con l’obiettivo di evitare che i paparazzi potessero prendere d’assalto la casa dove si sono svolte le nozze. E quando è arrivata la notizia tutti sono rimasti senza parole.

Il matrimonio inatteso

Potremo parlare di colpo di scena improvviso, di matrimonio inatteso, ma di fatto Chris Evans e Alba Baptista hanno raggiunto il loro obiettivo senza far capire a nessuno che si sono sposati. Da quando stanno insieme i due non hanno mai fatto sapere troppo della loro vita privata, limitando al massimo anche le comparse sui social network in coppia.

Nozze segrete
Il matrimonio che non ti aspetti (NewsMania.it)

Addirittura annunciarono la loro storia d’amore un anno dopo che questa storia era iniziata. Alcuni parenti di Chris hanno dichiarato: “Sono tutti pazzi di Alba, è adorabile ed è la donna perfetta per Chris”. E chissà che ora non arrivino davvero alcuni particolari su questo colpo di scena che ha sconvolto Hollywood.

Impostazioni privacy