Kate Middleton è la nuova Principessa del popolo: con il gilet di lana è una di noi, bellissima anche così

Kate Middleton è una delle donne più ammirate in fatto di moda. Ecco il dettaglio che ci accomuna a lei. Una di noi!

La Principessa del Popolo non perde mai un colpo. Negli ultimi tempi è stata vista giocare a rugby in carrozzina mentre era in visita a un centro sportivo nell’East Yorshire. Ma in quale occasione ha indossato un gilet di lana?

kate middelton bellissima
Kate Middleton è la nuova Principessa del popolo: con il gilet di lana è una di noi, bellissima anche così-Newsmania.it

Kate Middleton non finisce mai di stupire. La sua figura è una delle più paparazzate dai fotografi e il suo ruolo all’interno della monarchia britannica indiscusso. Inoltre è ormai assodato che la nuora di Re Carlo III piace molto alla popolazione che vede in lei e in suo marito un punto di riferimento per il futuro della corona. Ma è davvero la nuova Principessa del popolo?

Kate Middleton splende ancora di più

Esempio fulgente di altruismo, degna compagna, madre perfetta di un futuro re, la moglie di William ha presto conquistato i cuori dei suoi sudditi. Merito forse del suo sorriso sincero, della sua spontaneità e della sicurezza con cui affronta ogni sfida.

Kate middelton ed il maglione
Kate middelton sempre umile e alla moda con il gilet-Credit Instagram @princeandprincessofwales-Newsmania.it

Negli ultimi tempi Kate Middleton si è recata in visita da Vsi Razom, una comunità al centro di Bracknell. Qui la Principessa del Galles ha aiutato i volontari a preparare dei pacchi per i rifugiati in Ucraina. Come ogni uscita pubblica della consorte del futuro re anche questa è stata seguita e documentata. Kate è apparsa come al solito partecipe delle attività e molto concentrata per eseguire tutto al meglio.

A colpire però è stato anche il suo simpatico gilet di lana grigio a collo alto di Cefinn che ha sfoggiato in questa importante giornata. Pratico e comodo ha fatto la sua bella figura avvicinando ancora di più la madre di George, Charlotte e Louis al popolo che già la ama tantissimo.

Con questo look la consorte del Principe William ha potuto aiutare al meglio il personale del Vsi Razom che significa tutti insieme. Anche dall’abbigliamento sempre appropriato per ogni occasione si nota lo sforzo di Catherine Middleton di avvicinarsi alle persone comuni, come emerge dagli scatti condivisi sulla pagina Instagram ufficiale dei Principi del Galles.

Insomma un nuovo trionfo per Kate che si impone come icona di stile, ma anche come una donna vicina ai bisogni e necessità della popolazione che in questo caso ha creato un centro per raccogliere donazioni per i rifugiati e aiutare coloro che sono emigrati nel Regno Unito. Kate è davvero la nuova Diana.

Impostazioni privacy