Aurora Ramazzotti e la difficoltà col figlio Cesare, 40 minuti di passeggiata non bastano

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da poco e come capita a tutti sta affrontando alcune difficoltà non poco rilevanti. Il racconto sui social network.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta svelando attraverso Instagram le sue giornate caotiche e anche la difficoltà di crescere un bimbo per mandare un segnale anche a tutte le mamme.

Aurora Ramazzotti e il figlio
Aurora Ramazzotti e il figlio (Instagram @TheRealAuroragram) NewsMania.it

La difficoltà centrale in questo periodo è farlo dormire per cercare di riposare anche lei. Stremata dalle poche ore di sonno stamattina ha condiviso un post dove ha raccontato le tante notti insonne e ironicamente ha parlato anche di quella che per lei sembrava essere l’unica soluzione. Ha infatti deciso di portare a spasso il bambino, ma nemmeno 40 minuti di passeggiata in questo senso sono bastati.

Il pubblico ha risposto numeroso con alcuni commenti volti a darle dei consigli per permetterle di riposare in un periodo così complesso. Di sicuro per le neo mamme uno dei momenti più dispendiosi è proprio quello iniziale quando sono costrette a nottate in piedi, senza riuscire a chiudere occhio.

Aurora Ramazzotti e l’idea fallita

Così Aurora Ramazzotti ha scritto sui social network: “Non l’ho steso manco con quaranta minuti di passeggiata”. Poi ironicamente ha scritto: “Passerò ai gas soporiferi”. Ha poi anche aggiunto: “Avanzo nella vita con circa 3.5 ore di sonno cumulative in due settimane e con l’aspetto di Zio Fester della famiglia Addams dopo essere stato coinvolto in un incidente”.

Aurora Ramazzotti e il figlio
Aurora Ramazzotti e il figlio cosa succede? (Instagram @TheRealAuroragram) NewsMania.it

La vita di Aurora è stata stravolta dal piccolo Cesare di cui la ragazza ha dimostrato di essere innamorata. Con la sua solita dose di ironia ha voluto condividere anche questi aspetti meno carini di un’avventura che si chiama semplicemente “essere mamma”.

Impostazioni privacy