Elettra Lamborghini ammette: “Non mi sento ricca”, e svela cosa succede quando la incontrano per strada

Nonostante il suo successo Elettra Lamborghini non si sente ricca e svela cosa succedo quando incontra i fan per strada.

Da anni Elettra Lamborghini è amatissima come cantante e personaggio televisivo, sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche nei panni di opinionista e conduttrice. Con il suo modo di fare, la sua simpatia e la sua straordinaria bellezza riesce sempre a conquistare tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan la adorano.

Elettra Lamborghini non mi sento ricca
Elettra Lamborghini ha stupito tutti-Credit Instagram @elettralamborghini-newsmania.it

Nei giorni scorsi l’amatissima cantante si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni personali in un’intervista concessa al Corriere della Sera. La stagione estiva è ormai giunta al termine e lei con il suo ultimi disco ha conquistato come sempre un successo incredibile. Ha fatto sapere di essere sempre entusiasta quando riesce a raggiungere nuovi obiettivi professionali e appena ne conquista uno se pone subito un altro.

Riflettendo pensa però che quando si va troppo velocemente non si ha il tempo di godersi nulla, ma se si guarda indietro è consapevole di aver fatto una bella strada. Qual è la fonte del suo successo? Il suo carattere, pensa che la sua principale dote sia quella di arrivare dritta alle persone. Elettra Lamborghini ci ha tenuto a precisare di essere sempre rimasta se stessa, senza dar peso a quello che pensavano di lei.

Elettra Lamborghini non pensa di essere ricca, la cantante svela cosa accade quando la fermano per strada

Negli anni ha conquistato sempre più successo e visibilità, anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta ad esempio 7,2milioni di follower. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa perdere totalmente la testa a tutti, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

Elettra Lamborghini non mi sento ricca assolutamente
Elettra Lamborghini stupisce con il suo modo di fare-Credit Instagram @elettralamborghini -newsmania.it

Elettra Lamborghini ha chiaramente detto che non si sente né ricca né famosa, ancora oggi non lo capisce quando la guardano sbalorditi o la fermano per strado. Ha poi aggiunto: “Vorrei dirgli ‘Ehi, guarda che sono proprio come voi.’ Mi metterei seduta a parlare con tutti”. 

Da anni la maggior parte delle persone si è creata un’immagine di lei ben diversa dalla realtà, quella di donna super sensuale e provocante. Durante i suoi concerti indossa sempre outfit super seducenti che mettono bene in risalto la sua assurda sensualità e le sue forme da paura, nella sua quotidianità però non è proprio così. Lei stessa ha detto che chi vede le sue storie su Instagram conosce un’altra Elettra, che di sexy non ha niente. A casa cucina, taglia i cespugli in ciabatte e colleziona calzini.

Impostazioni privacy