Emanuele Filiberto e i tradimenti..”Con mia moglie va a finire cosi..”

Emanuele Filiberto e i tradimenti che hanno segnato clamorosamente il suo matrimonio in questi anni. Cosa sta succedendo adesso.

Lui è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi reali più famosi di tutti tempi. O almeno più famosi per noi italiani. Infatti pur avendo il sangue blu, in questi anni è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, arrivando a ricoprire diversi ruoli, come quello da cantante, opinionista, da giudice, e ancora molto altro. Insomma non si è mai risparmiato davanti a niente e ha dimostrato di essere davvero uno del popolo.

Emanuele Filiberto, la verità
Emanuele Filiberto, il retroscena sul suo matrimonio (credits ANSA) newsmania.it

In ogni caso, come ogni principe che si rispetti, anche Emanuele ha avuto i suoi intrighi. Ad oggi ha finalmente messo la testa a posto, infatti quando lo vediamo in televisione notiamo una persona completamente diversa da quella a cui ci eravamo abituati in questi anni. Non è stato certamente uno stinco di santo, infatti ha avuto anche lui i suoi momenti e molto spesso si è ritrovato sotto ai riflettori per motivi che certamente non gli hanno fatto onore.

Emanuele Filiberto: tutta la verità sul suo matrimonio con Clotide

Oggi Emanuele lo vediamo felice e sereno con la sua famiglia, la moglie Clotide e le sue bellissime figlie, ma non è mai stato così tutto rose e fiori. Infatti c’è stato un passato in cui Emanuele ha avuto modo di commettere degli errori che hanno segnato clamorosamente non solo la sua vita, ma anche il suo matrimonio con la dolce Clotide che è sempre rimasta al suo fianco.

Emanuele Filiberto stupisce tutti
Emanuele Filiberto ha stupito tutti a Verissimo con le sue parole-Credit ANSA-Newsmania.it

Emanuele, proprio in questi giorni, è stato ospite a Verissimo. Si è raccontato a Silvia Toffanin, ha rivelato alcuni retroscena dei suoi ultimi anni e poi ha toccato un argomento piuttosto spinoso: il suo matrimonio con Clotide. Non è un segreto, infatti, che i due certamente si amano, ma ci sono stati dei tradimenti che negli anni sono usciti allo scoperto.

Proprio a tal proposito, Emanuele ha rivelato che lui con Clotide è sereno, si sono perdonati tutti gli errori che hanno commesso e ha lasciato intendere che, nel loro matrimonio, tutto è concesso: l’importante è non farsi scoprire. Delle parole che hanno spiazzato tutti, ma che allo stesso tempo hanno dato l’ennesima dimostrazione di quanto Emanuele sia un principe moderno e diverso da tutti i suoi antenati.

Impostazioni privacy