Se perdi spesso le chiavi di casa o della macchina, da oggi non accadrà più: con soli 2 euro ecco la soluzione definitiva

Perdere le chiavi non è di certo una sensazione piacevole. Ma ora, spendendo pochissimo, si potrà risolvere definitivamente questo problema

Un incubo, oltre che snervante. Un incubo, perché nei primi attimi (che possono durare ben più di un attimo) abbiamo la chiara e inquietante percezione di averle perse, con tutto quello che comporterebbe. Qualcosa di a dir poco sgradevole. E anche quando realizziamo che non è così, ecco il fastidio di dover impiegare tanto del nostro tempo (e magari siamo pure in ritardo) per ricercarle. Ebbene sì, se anche tu sei uno smemorato cronico e perdi spesso le chiavi di casa o della macchina, da oggi con soli due euro potrai risolvere questo problema.

Perdere chiavi di casa
Perdi spesso le chiavi di casa? Ecco la soluzione – Newsmania.it

Un grosso problema, perché di certo non si può uscire di casa se non portiamo con noi le chiavi. Così come, al rientro, non è allettante l’idea di dover allertare i vigili del fuoco per rientrare nel nostro appartamento. E che dire delle chiavi della macchina? Dobbiamo partire, oppure abbiamo un importante appuntamento di lavoro dall’altra parte della città e non troviamo le nostre chiavi.

Siamo sicuri che sia un problema che sia capitato a tutti almeno una volta nella vita. E, allora, che fare? Oggi possiamo eliminare questo inconveniente spendendo solo due euro. Ecco come.

Due euro per non perdere più le chiavi

Su Amazon, infatti, è in vendita questo Eayoly Portachiavi Key Finder. Ma cos’è? Si tratta di un localizzatore di ricerca di chiavi sensibile con audio. Uno dei tanti e utili dispositivi di localizzazione allarme anti-smarrimento per anziani con indicatore LED Torcia a LED. Insomma, una vera e propria panacea per tutti i mali degli smemorati.

Key Finder, soluzione
Il key finder costa appena due euro -Credit Amazon – Newsmania.it

Il congegno è dotato di batteria installata e quindi può essere immediatamente utilizzato per non perdere mai più le chiavi. Ovviamente, può essere adoperato per i più vari usi: questo portachiavi fornisce e conserva il portafoglio o le chiavi in modo sicuro. Peraltro, il LED ad alta luminosità aiuta a orientarsi al buio. Il cercatore remoto è dotato di un interruttore ON/OFF e di un indicatore LED per un facile accesso ai fori della serratura.

Basterà dunque attaccare questo cercatore di chiavi elettroniche alle nostre chiavi. Quando perderemo la chiave nel cassetto, nell’armadio, sotto il letto, basterà semplicemente fischiare e si avrà una risposta dal congegno che suona e lampeggia per aiutarci a trovare le chiavi. Una soluzione davvero molto ingegnosa e, peraltro, molto economica. Su Amazon questo cercatore, infatti, è in vendita ad appena 2,09 euro

Impostazioni privacy