La curiosità ti assale? Ecco come scoprire cosa c’era scritto in quel messaggio cancellato da WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica che ogni giorno usiamo tutti. Oggi vedremo un trucco che ti permette di leggere i messaggi eliminati.

Delle volte su WhatsApp potrebbe capitare di non riuscire a leggere un messaggio in tempo, con il contatto con cui stiamo parlando che procederà ad eliminarlo. Se la curiosità ci assale però possiamo sempre sfruttare un trucchetto che ci permette di andare a leggere tutti i messaggi che sono stati eliminati: vediamo come fare.

Whatsapp messaggi cancellati
Questo trucco vi salverà la vita: ecco come vedere i messaggi cancellati- Newsmania.it

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea di Meta che ogni giorno ci permette di inviare messaggi di testo, foto, video, documenti e tanto altro gratuitamente. Il suo arrivo sul mercato ha permesso a tutti gli utenti di abbandonare gli SMS tradizionali offrendo non solo una comunicazione più economica e veloce, ma addirittura più completa. Infatti ad oggi sull’applicazione tutti noi possiamo anche effettuare le videochiamate, ovviamente senza pagare un euro in più.

Nel corso degli anni l’app si è rinnovata più volte ed a dirla tutta continua a farlo a cadenza settimanale con dei piccoli update pronti ad aggiungere nuove funzioni. Tra queste troviamo numerose feature che sono servite per rafforzare la privacy degli utenti che la utilizzano. Così qualche anno fa il team di sviluppatori ha deciso di introdurre anche l’eliminazione dei messaggi. Attenzione però perché con un semplice trucco è possibile vedere anche quei messaggi eliminati, scopriamo come fare.

WhatsApp, come leggere i messaggi eliminati: il trucco

Certe volte la curiosità può essere troppa ed un utente può pensarle di ogni pur di andare a leggere un messaggio che è stato eliminato dalla persona con cui stiamo parlando. Infatti questo potrebbe capitarci con uno dei nostri amici del cuore o magari con una persona che ci piace particolarmente. In questi casi si cerca di capire il perché è stato eliminato un messaggio, ma soprattutto cosa c’era scritto al suo interno. Oggi andremo a vedere le due opzioni per lasciarsi alle spalle ogni preoccupazione.

Whatsapp messaggi cancellati
Il trucco infallibile per recuperare i messaggi – Newsmania.it

I trucchi in questione prendono il nome di WhatsRemoved e/0 NotificationHistory. Queste sono due applicazioni di terze gratuite sui vari store digitali. La loro creazione è dovuta proprio al fatto che accedendo alle vostre chat sono in grado di conservare ogni messaggio, anche quelli che successivamente verranno eliminati dal contatto con cui state parlando.

Proprio nel testo di presentazione delle due applicazioni viene spiegato che di tutti i messaggi inviati rimarranno sempre alcune tracce. Infatti il loro funzionamento consiste nella verifica del registro delle conversazione e sono addirittura in grado di accedere agli appunti dei messaggi cancellati. Scaricandole chi è solito cancellare i messaggi non avrà più scampo visto che questi testi saranno sempre a vostra disposizione.

Impostazioni privacy