Lasciarsi con Google Docs: una 22enne molla il fidanzato in una maniera innovativa

Lasciarsi non è mai facile, per questo una giovane di 22 anni ha deciso di farlo con Google Docs: ciò che accade è pazzesco.

Porre fine ad una relazione lunga o corta che sia è sempre molto difficile oltre che doloroso. Dire al partner di non amarlo più e di non essere disposti a continuare a condividere con lui la propria vita può essere decisamente complicato. Trovare le parole giuste per non ferirlo troppo, usare un tono di voce adeguato e cercare allo stesso tempo di essere chiari, ma non per questo brutali è una vera mission impossible.

lasciarsi con la tecnologia
Lascia il ragazzo con Google Docs: cosa è successo -Newsmania.it

Per questo molte persone, non riuscendo a sostenere la situazione di persona, tendono a lasciare la propria metà ricorrendo all’utilizzo della tecnologia. In particolare, attraverso telefonate o, peggio ancora, messaggi via sms o WhatsApp o con una email. A tal proposito, la ventiduenne di New York Laura Esposito ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con il fidanzato utilizzando niente di meno che l’elaboratore di testi online Google Docs. Ecco che cosa è successo.

Lasciarsi con la tecnologia: una 22enne molla il fidanzato con Google Docs

Come abbiamo anticipato poco fa, Laura Esposito (22 anni), in procinto di trasferirsi in un’altra città, ha deciso di lasciare il suo fidanzato ricorrendo all’utilizzo di Google Docs. Una tecnica decisamente molto innovativa che, però, non è stata apprezzata dal partner.

lasciarsi con Google Docs ecco come
Dire addio ad un’amore con Google Docs è possibile?-Newsmania.it

La stessa Laura ha spiegato ad Insider di aver optato per questa soluzione anziché porre fine al rapporto di persona perché le è sembrato poco pratico guidare per ore nel Nord del New Jersey per lasciare il fidanzato e poi tornare a casa, essendo lei già di natura una guidatrice ansiosa.

Ed è dunque così che Laura ha lasciato il suo ragazzo con un documento di due pagine ad interlinea singola. Ma come l’avrà presa l’ex partner? Pochi mesi dopo l’accaduto i due si sono rincontrati per caso in un bar e il ragazzo, solitamente calmo e pacato, ha urlato contro Laura dicendo di non poter credere che la ventiduenne si fosse comportata così.

A distanza di qualche tempo Laura si è quindi resa conto di non aver adottato l’approccio migliore per lasciare il suo ex. “Sono stata una codarda. Non volevo essere testimone del suo dolore, sapendo che ero io la causa”. Ha spiegato. Tuttavia, Laura non sarebbe l’unica ad aver utilizzato la tecnologia per chiudere una storia d’amore. Secondo un sondaggio del 2020 del Pew Research Center, ben un adulto su cinque ritiene accettabile separarsi tramite sms o email. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy