Giada De Blanck, ricordate la contessina famosa protagonista in tv? Non la riconoscereste mai, é completamente trasformata

Giada De Blanck torna a essere protagonista della scena, tutto è cambiato nella vita della contessina: eccola oggi dopo l’Isola dei Famosi.

Erano i primi anni del 2000 quando Giada De Blanck fece il suo ingresso nel mondo della televisione al fianco della madre Patrizia, già nota per la partecipazione a vari programmi.

Giada De Blanck Isola dei Famosi
Ricordi la contessina Giada De Blanck? -Credit ANSA-Newsmania.it

Un successo considerevole per la contessina che in pochissimo tempo divenne amatissima dal pubblico, così tanto che la produzione dell’Isola dei Famosi fece di tutto per averla come concorrente durante la prima edizione del reality show. Un percorso incredibile per Giada che divenne famosissima in men che non si dica, portando a un livello superiore la sua carriera prima di allontanarsi completamente dalle scene.

Ricordate la contessina Giada De Blanck?

Giada De Blanck ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo diversi anni fa, partecipando persino a Miss Italia prima di debuttare ufficialmente davanti le telecamere al fianco di Piero Chiambretti nel 2002 per il talk show “Chiambretti c’è”. Il vero successo per la giovane donna arriverà solo nel 2003 prendendo parte all’Isola dei Famosi, conquistando il secondo posto al fianco di Walter Nudo vincitore del reality.

Da quel momento in poi per Giada sono arrivare numerose collaborazioni in campo televisivo, diventando un’opinionista richiesta in vari programmi e vedendo crescere la sua notorietà in modo incredibile… ma all’apice della carriera, però, Giada De Blanck decide di ritirarsi dalle scene e dedicare sé stessa ad altri progetti lavorativi ben lontano dalle telecamere.

Giada De Blanck prima e dopo
Giada De Blanck oggi dopo il successo-Credit Instagram @giada_de_blanck-Newsmania.it

Nessuno avrà più notizie della De Blanck, fin quando nel 2021 decise di supportare la madre Patrizia concorrente al Grande Fratello Vip tornando a essere nuovamente una delle protagoniste dei media. Fin dalle prime partecipazioni al GF Vip per sostenere mamma Patrizia, Giada è apparsa molto diversa da come i fan la ricordavano agli esordi della carriera. Le sue forme generose sono state oggetto di numerose critiche per la donna, anche quando ha preso parte a Storie Italiane per raccontarsi a Eleonora Daniele durante una lunga intervista.

Giada de Blanck dopodiché è tornata a curare i progetti lavorativi lontano dalle telecamere, curando da vicino il proprio account Instagram mostrando parte della sua vita quotidiana ed eventi mondani.

La contessina ed ex dell’Isola dei Famosi, infatti, ha ormai lasciato il mondo dello spettacolo e un ritorno davanti le telecamere sembrerebbe da escludere. Giada oggi è impegnata nelle settore delle pubbliche relazioni per conto della società di pallavolo Giò Valley Aprilia. Uno degli ultimi successi in campo lavorativo è rappresentato dal conseguimento della tessera di dirigente che ricopre per la squadra.

Impostazioni privacy