Barbara D’Urso mai vista così, il cambiamento é radicale: i fan stentano a riconoscerla

Barbara D’Urso non era mai stata vista così, da quando è a Londra il suo cambiamento è radicali: i fan non la riconoscono.

La conduttrice ha cambiato completamente le sue abitudini, anche se non tutte, e spesso si mostra in questa sua nuova versione inedita che sorprende i fan. L’addio a Pomeriggio Cinque deve essere stato davvero importante per lei, visto che ha deciso di fare delle scelte radicali.

Barbara D'Urso cambiamento vita
Barbara D’Urso mai vista così, il cambiamento é radicale: i fan stentano a riconoscerla-Newsmania.it

Ha lasciato l’Italia e si è diretta a Londra per studiare inglese. Ogni giorno aggiorna i suoi fan e i follower su Instagram mostrando come si svolge la sua giornata e il cambiamento non è passato inosservato. Una scelta radicale per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque e i fan stentano a riconoscerla.

Barbara D’Urso e il cambiamento radicale dopo l’addio a Mediaset: ecco come si mostra ai fan

Se gli ultimi 15 anni hanno rappresentato per Barbara D’Urso la corsa al successo, la conduzione di anche quattro programmi a stagione, e il continuo stare sotto i riflettori, ora è tutto cambiato. Per chi segue il profilo Instagram della conduttrice, appare chiaro il radicale cambiamento che ha innescato nella sua vita.

Essere licenziata da Mediaset senza poter nemmeno salutare il pubblico di Pomeriggio Cinque deve aver sconvolto la presentatrice che così ha deciso di rompere definitivamente con il passato. Lontana dalle luci del mondo dello spettacolo, e da quelle molto forti del suo show, la D’Urso ha intrapreso la strada dell’istruzione, visto che sta imparando l’inglese in un college, e quella della semplicità.

Barbara D'Urso cambiamento Londra
Il cambiamento é radicale: i fan stentano a riconoscerla-Credit Instagram@barbaracarmelitadurso-Newsmania.it

Sul suo profilo social la D’Urso mostra le sue giornate da allieva: mentre è a scuola a imparare l’inglese o a casa a fare i compiti. I suoi giri a Londra, con ombrello per la costante pioggia inglese e poi si immortala nella famosa cabina rossa tipica del paese britannico.

Non mancano le cene e le occasioni per uscire in cui, possiamo vedere dalle foto postate da Barbara, vige la semplicità e spesso la conduttrice si mostra senza trucco. Sicuramente il suo allontanamento dalla televisione ha rappresentato per lei anche un ritorno alle cose più essenziali della vita.

Quello della D’Urso però non è un addio. I rumors sul suo ritorno in tv sono tanti, da chi parla di programmi in Rai, addirittura della conduzione di Domenica In al posto di Mara Venier il prossimo anno, a un’intervista esclusiva per Striscia la Notizia. Si attendono novità sul suo futuro professionale che dovrebbe decidersi non appena termina il contatto esclusivo con Mediaset, la cui scadenza è fissata a dicembre.

Impostazioni privacy