La profezia di Nostradamus che sui Reali britannici che sta spopolando sui social: chi diventerà presto Re

Sta spopolando sui social la profezia di Nostradamus sui Reali Britannici. Presto un nuovo Re ed anche a sorpresa.

Ci sarebbe un libro che risalirebbe al 1500 e che avrebbe rivelato tutto almeno fino ad oggi, a cominciare dalla morte della Regina Elisabetta a finire all’incoronazione di Carlo come suo successore. Ebbene, l’ultima profezia però è incredibile. Parliamo delle profezie di Nostradamus, uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, le quali risalgono a molti secoli fa.

La profezia di Nostradamus che sui Reali britannici
La profezia di Nostradamus che sui Reali britannici-Credit ANSA-Newsmania.it

L’astrologo francese è scomparso nel 1566 eppure molte delle sue profezie si sono effettivamente concretizzate e verificate. Va però sottolineato che in alcuni casi, è stato necessario una buona dose di forzatura e solo dopo che i fatti sono già accaduti, per trovare una similitudine.

Riguardo proprio alla morte della Regina Elisabetta pare che da da qualche tempo venisse profetizzata per il 2020. Poi questa profezia è stata aggiustata, facendola coincidere con l’accadimento reale, la pandemia di coronavirus. Adesso invece si ipotizza di un degenerare della guerra in Ucraina. Tornando però alla profezia di Nostradamus relativa alla famiglia reale, ci sarebbe un accadimento che potrebbe davvero lasciare senza parole.

La profezia di Nostradamus sui reali britannici, presto un re “inaspettato”

Secondo l’ultima profezia del noto astrologo francese, Re Carlo non cederebbe il suo trono a William, che è il suo primogenito e l’erede di diritto al trono, ma ad Harry. Questa è l’interpretazione fatta da Mario Reading, uno scrittore che è scomparso nel 2017 e che nel 2005 aveva già dato alle stampe un libro di interpretazione intitolato Nostradamus: Complete Prophecies for the Future.

profezia di Nostradamus
La profezia di Nostradamus sui Reali britannici lascia senza parole-Credit ANSA-Newsmania.it

Lo scrittore pare avesse sottolineato che Nostradamus aveva previsto la rivoluzione francese, poi la seconda guerra mondiale, l’invenzione della bomba atomica, l’attacco terroristico dell’ 11 settembre aggiungendo anche l’ascesa al trono di Carlo dopo la morte della Regina Elisabetta. Ma non finisce qui perché Nostradamus avrebbe anche predetto l‘abnegazione di Re Carlo, il quale avrebbe passato il trono al figlio, ma non quello a cui spetta di diritto.

La regina Elisabetta II morirà intorno al 2022 all’età di circa 96 anni, cinque anni prima della durata della vita di sua madre. Il principe Carlo compirà 74 anni nel 2022, quando salirà al trono. (…) Ma il risentimento contro di lui di una buona parte della popolazione britannica, in seguito al suo divorzio da Diana principessa del Galles, persistono ancora”. Ovviamente nella profezia non viene esplicitato il nome di Harry. Si parla di un uomo che sostituirà Carlo e che non si sarebbe mai sospettato potesse essere re. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy