Laura Chiatti oggi è così (bellissima), ma com’era l’attrice 30 anni fa? Spunta il video

Oggi è una delle attrici più affermate d’Italia. Ma i suoi esordi sono di tutt’altra natura. Ecco il video che sbuca fuori dagli archivi

Bellissima oggi. Siamo sicuri che nessuno possa smentire questa definizione che diamo della bravissima attrice italiana Laura Chiatti. Ma in rete siamo riusciti a reperire un video di oltre vent’anni fa, quando la nostra beniamina era agli albori della sua straordinaria carriera. La ricordate?

Laura Chiatti, eccola agli esordi
Laura Chiatti è oggi una delle attrici più amate d’Italia, ma com’era da giovane?-Credit ANSA-Newsmania.it

Da anni legata al collega attore Marco Bocci, sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli, nel 2015 e nel 2016, oggi Laura Chiatti ha 40 anni e vanta una lunghissima carriera, avendo iniziato (come vedremo con il video che vi mostreremo di qui a breve) da giovanissima. Il suo esordio, infatti, è di quando aveva 18 anni, con la fortunata soap opera televisiva “Un posto al sole”, una delle più longeve della televisione italiana, essendo ancora in onda. Siamo nel 2000.

Laura Chiatti 30 anni fa

Lo sliding doors della sua carriera, però, arriva sette anni dopo, nel 2007, quando la troviamo insieme a Riccardo Scamarcio, come co-protagonista del film “Ho voglia di te”, tratto dal romanzo di Federico Moccia. Un vero e proprio cult che le apre le porte delle collaborazioni con alcuni dei registi più importanti del panorama nazionale.

Qualche nome e qualche titolo:  Paolo Sorrentino (“L’amico di famiglia”, 2006), Pupi Avati (“Gli amici del bar Margherita”, 2009), Giuseppe Tornatore (“Baaria”, 2009), Carlo Verdone (“Io, loro e Lara”, 2010), Marco Tullio Giordana (“Romanzo di una strage”, 2012), Leonardo Pieraccioni (“Il professor Cenerentolo”, 2015).

Laura Chiatti agli esordi
Ricordate Laura Chiatti agli esordi? -Credit ANSA- Newsmania.it

Insomma, non potevamo essere smentiti quando dicevamo “bellissima” di Laura Chiatti. E non possiamo essere smentiti nemmeno definendola una delle attrici più importanti del panorama italiano, dato che è ancora molto attiva con progetti di livello assolutamente interessante. Nel 2022, solo per citare un esempio, l’ultima fatica di Laura, “Ero in guerra e non lo sapevo”, diretta da Fabio Resinaro.

Quanto alla televisione, invece, la troviamo (molti anni dopo l’esordio in “Un posto al sole” in fiction di grande impatto sul pubblico come “Compagni di scuola”, “Carabinieri”, “Diritto di difesa” e “Incantesimo 7”. Eppure, vi sorprenderà sapere che gli esordi della bella e brava Laura Chiatti non sono affatto recitativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)


Inizialmente, infatti, cerca di affermarsi come cantante, partecipando nel 1994 anche alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello, a Marsciano. La nostra Laura, peraltro, dimostra anche un ottimo talento canoro, incidendo anche due dischi in lingua inglese.

La chicca che vi proponiamo oggi è tratta dall’account Instagram @prima_volta_di, capace di scovare i provini o, comunque, le prime apparizioni delle star in televisione. Ecco questa esibizione di una giovanissima Laura Chiatti.

Impostazioni privacy