Ricordi Clarke di Beautiful? Anche lui adora l’Italia, la foto fa felici i fans

Gli ultimi scatti di Daniel McVicar, il Clark Garrison di Beautiful, hanno lasciato senza parole tutti i fan. In modo particolare quelli italiani, ecco il motivo!

Da qualche settimana abbiamo modo di vedere le nuove puntiate di  Beautiful . In estate si è presa una piccola pausa prima di tornare ad intrattenere il suo pubblico sparso per il mondo. In Italia la serie televisiva è un vero e proprio cult al punto che molti degli attori protagonisti hanno deciso di conoscere appieno il Bel Paese e quello che ha da offrire. Proprio come ha fatto Clark Garrison.

Clark di Beautiful scatena i fan
Clark di Beautiful scatena i fan italiani, lo scatto è virale -Credit Instagram @danielmcvicar- Newsmania.it

Iconico personaggio della serie, il cui nome reale è Daniel McVicar, ormai fuori dalla sceneggiatura da diversi anni. Nonostante le strade professionali dalla soap si siano divise, i fan si ricordano di Clark ancora con grande affetto.  Proprio di recente l’attore sessantacinquenne originario del Missouri ha deciso di regalare, e di regalarsi, uno scatto che è già diventato virale.

Daniel McVicar abbraccia l’Italia: lo scatto emoziona i fan

Quello che ha deciso di condividere sul proprio social ufficiali non è passato inosservato ai followers sempre pronti a seguirlo nelle sue mille avventure e, a volte, anche disavventure. Vacanze italiane per McVicar che si è immortalato mentre girava per le vie del centro storico di una delle città più belle del mondo.

L’attore, tuttavia, non ha voluto svelare subito la città che lo ha ospitato e ha voluto giocare un po’ con i suoi fan. “Roma o Firenze?” ha scritto l’ex Clark di Beautiful che ha mandato un po’ in confusione i suoi seguaci, specialmente quelli al di fuori del Bel Paese. Alle sue spalle, tuttavia, c’è un monumento celebre che è davvero difficile non riconoscere. E voi sapere di che città si tratta?

daniel mc vicar lascia senza parole
Daniel McVicar in Italia, l’indovinello spiazza il pubblico -Credit Instagram @danielmcvicar – Newsmania.it

Ma naturalmente è Roma e l’edificio alle spalle dell’attore non è niente meno che Castel Sant’Angelo, uno dei luoghi d’interesse più visitati della Città Eterna. Vacanze italiane ma ancor di più romane per Daniel McVicar che in Italia trovò anche l’amore.

Fu infatti durante le riprese di un programma dedicato al pattinaggio che conobbe Virginia De Agostini, insegnante che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. Peccato, però, che in poco tempo le cose tra i due siano drasticamente precipitate al punto che sono anche finiti in tribunale.

La De Agostini denunciò infatti suo marito per maltrattamenti domestici ma alla fine la giustizia ha dato ragione all’attore assolvendolo da ogni tipo di accusa. Oggi McVicar continua a fare l’attore e ha prestato il suo volto anche per diverse produzioni italiane.

Impostazioni privacy