Stranger Things, Millie Bobby Brown “cambia” mestiere: una sorpresa per i fan potrebbe essere in arrivo

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha deciso modificare un po’ le sue attività, ecco cosa ha in serbo per i suoi ammiratori.

Mentre i fan di Stranger Things fremono di impazienza in attesa della quinta stagione dello show che sarà quella finale, la protagonista Millie Bobby Brown ha deciso di impegnarsi in qualcosa di un po’ diverso dal solito. Ecco cosa di preciso e perché anche in questa occasione è determinata a non deludere i fan.

stranger thing cambia mestiere
Millie Bobby Brown “cambia” mestiere: una sorpresa per i fan potrebbe essere in arrivo-Credit Instagram milliebobbybrown-Newsmania.it

Chi ha pazientemente seguito Stranger Things nelle sue passate quattro stagioni non vede l’ora di assistere al capitolo risolutivo che dalle parole del produttore Shawn Levy su Total Film, si annuncia come un vero kolossal.Ad aggiungersi al cast poi dovrebbe esserci anche la mitica Linda Hamilton. Ma in che senso Millie Bobby Brown ha cambiato mestiere? Ecco tutti i dettagli.

Stranger Things, la sua protagonista ha una nuova “arma”

Lo sciopero degli sceneggiatori che ha tenuto in scacco Hollywood in questi ultimi mesi e tutte le produzioni si sta avviando alla conclusione e così, molto probabilmente, potranno partire le riprese di questa acclamata serie tv. Nel frattempo Millie Bobby Brown si è data alla letteratura. Ha scritto un libro intitolato Nineteen Steps ispirato alla storia della sua famiglia. Naturalmente non ha mancato di mostrarlo sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 64 milioni di follower.

La sorpresa di Milly Brown lascia senza parole.
Ecco la sorpresa che ha rivelato ai follower-Credit Instagram milliebobbybrown-Newsmania.it

La vicenda ruota intorno a una diciottenne di nome Nellie Morris che vorrebbe sposare il suo amore di quando era bambina: Billy, addetto alla protezione antiaerea in tempo di guerra. La giovane però si innamora di un brillante pilota americano di nome Ray.

Tutto precipita quando un raid aereo scatena una grande tragedia. L’attrice tiene molto a questo libro a cui ha collaborato la scrittrice Kathleen McGurl. La storia infatti è ispirata a quella di sua nonna Ruth, morta del 2020 a causa dell’Alzheimer.

Il volto di Undici di Stranger Things era molto legata alla nonna e le aveva scritto una commovente dedica sulla sua pagina social quando se n’è andata. Lei stessa ha ammesso, durante un’intervista su Lorraine, che da piccola nonna Ruth le raccontava delle storie che lei non credeva fossero reali, ma che in seguito ha capito che fossero accadute davvero durante la Seconda Guerra Mondiale.

La giovane stella ha proclamato di volerne trarre un film. Dopotutto ha già una certa esperienza nell’ambito della produzione grazie a Enola Holmes e Damsel che sbarcherà su Netflix il prossimo 18 novembre. Anche Nineteen Steps è ancora inedito in Italia, ma chissà magari il nome della sua autrice farà da apripista e presto lo vedremo anche nelle vetrine delle nostre librerie.

Impostazioni privacy