Beautiful, un sorprendente colpo di scena dalle anticipazioni arrivate: tra Donna e Quinn cambia tutto, ecco che succede.
I colpi di scena, a Beautiful, non finiscono davvero mai. La longeva soap statunitense continua a rinnovare le sue trame di anno in anno, risultando ancora oggi davvero seguitissima da un pubblico internazionale; l’appuntamento su Canale 5 dopo il TG5 è ormai un must per gli spettatori italiani, che si dovranno preparare presto all’ennesimo cambiamento.

Entrambe legate a Eric, Donna e Quinn sono storicamente due rivali in amore e, questo, è ben visibile più volte anche nelle trame. Nelle puntate di questa settimana infatti, come trapelato dalle anticipazioni, ci sarà un nuovo faccia a faccia tra le due e la situazione è pronta a prendere risvolti davvero sorprendenti.
Cosa succederà nelle puntate in onda da qui fino alla fine della settimana? A quanto pare, un determinato evento stravolgerà il rapporto tra le due splendide donne che si contendono Eric: ecco le anticipazioni per la nota soap americana.
Beautiful, le anticipazioni delle puntate fino al 30 settembre: che succede tra Donna e Quinn
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, Donna si troverà a ritornare di nuovo alla Forrester, ma il suo arrivo non passerà inosservato. Charlie e Pam la accolgono a braccia aperte e con molta gioia, ma lo stesso non si può di certo dire di Quinn, furiosa quando vede nell’edificio la Logan.

Piena di rabbia, Quinn l’affronta e solamente l’intervento di Wyatt evita il peggio; il figlio consiglia alla madre di calmarsi e di non fare qualcosa di cui, probabilmente, si pentirebbe poco dopo. La tensione è lampante tra Donna e Quinn, tanto che il conflitto continua anche dopo il primo scontro; l’arrivo di Carter riesce però a stemperare il clima aggressivo tra le due.
Quanto durerà questa tregua portata dall’avvocato? Il rapporto tra Donna e Quinn, in ogni caso, è destinato a rimanere al centro delle trame ancora a lungo. Intanto, Deacon e Taylor si confidano i loro sentimenti dopo il ritorno insieme di Brooke e Ridge, mentre la coppia annunciano a Liam e Hope di aver convocato Baker; vogliono metterlo al corrente del possibile collegamento tra la guardia carceraria Mike e Sheila.