La docuserie sulla vita di David Beckham sta per arrivare su Netflix. Verrà svelato il segreto sulla sua storia con Victoria. Scopriamolo in anteprima.
È senza dubbio una delle figure più influenti dell’ultimo ventennio, non solo per ciò che riguarda il calcio. Stiamo parlando di David Beckham, ex stella del Manchester United e del Real Madrid che ha incantato tutto il mondo in campo e fuori. Ora la sua storia è pronta per essere raccontata per filo e per segno con un’attesissima docuserie in arrivo su Netflix il prossimo 4 ottobre.

I fan già non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutti i segreti sulla carriera e sulla vita dell’ex calciatore inglese. Ma non solo, perché la produzione promette anche di mostrare uno spaccato sulla realtà del periodo in cui David Beckham ha giocato a calcio. Oltre a retroscena e dettagli sulla sua relazione con Victoria.
La docuserie di Beckham arriva su Netflix: svelato un segreto sulla relazione con Victoria
Successi, momenti di difficoltà, il cartellino rosso durante la Coppa del Mondo del 1998, la relazione con la moglie Victoria e tanto altro. La nuova docuserie sulla carriera di David Beckham in arrivo su Netflix racconterà tutto quello che c’è da sapere sul fenomeno inglese, con retroscena che lasceranno i fan senza parole.

Se per gli appassionati di sport l’attesa è tutta per i retroscena sulla carriera in campo di David Beckham, i più curiosi vorranno sicuramente saperne di più sulla relazione con la moglie Victoria. Come si può vedere dal trailer, c’è un particolare segreto che è stato raccontato dall’ex Spice Girl ai microfoni della piattaforma di Reed Hastings.
“Il mio manager continuava a dire di tenere la relazione nascosta. E quindi ci incontravamo nei parcheggi, ma non è così squallido come può sembrare” le sue parole, che anticipano un lungo retroscena destinato a tenere gli spettatori incollati allo schermo.
Come ogni storia di celebrità che si rispetti, andranno in scena tutti gli alti e bassi che hanno caratterizzato la carriera di ‘Becks’, con una narrazione coinvolgente e che promette di appassionare milioni di persone lungo tutte le quattro parti in cui si divide la docuserie.
Se anche voi non state più nella pelle e avete amato le gesta di David Beckham in campo e fuori, non vi resta che segnare la data del 4 ottobre sul calendario. Intanto, potete trovare in calce il trailer pubblicato da Netflix.