Tu si que vales, Luciana Littizzetto non perde l’occasione e subito tira in ballo Belen Rodriguez

Luciana Littizzetto tira subito in ballo Belen Rodriguez alla prima puntata di Tu sì que vales: ecco cosa ha detto.

La super amata Luciana Littizzetto non poteva non farsi passare sotto mano il fatto che la bellissima e bravissima Belen Rodriguez non fosse più la presentatrice del noto programma di Mediaset. Ma che cosa è successo e perché lo ha fatto?

luciana litizzietto tu sì que vales belen rodriguez
Tu si que vales, Luciana Littizzetto non perde l’occasione-Newsmania.it

Un inizio col botto per Luciana Littizzetto per la prima puntata di Tu sì qui vales, andata in onda in prima serata lo scorso sabato. La conduttrice e opinionista subito è andata dritta al sodo parlando di Belen Rodriguez, assente quest’anno dopo tantissime edizioni passate al timone dello show come co-conduttrice. Le sue parole non passano inosservate e mettono un punto alla questione senza fomentare troppo il gossip.

Luciana Littizzetto parla di Belen Rodriguez: le sue parole non possono inosservate a Tu sì que vales

La prima puntata di Tu sì que vales si è aperta con tantissime novità, e soprattutto con i saluti a Belen Rodriguez, grande assente per questa nuova edizione. A mettere in chiaro la situazione ci pensa proprio Luciana Littizzetto che ha preso il posto di Teo Mammuccari come quarto giudice.

Dopo ben 9 anni però subito si è sentita la mancanza della Rodriguez che non è tornata alla conduzione dello show. Prima del suo debutto la comica, che ha detto addio alla Rai, è stata introdotta da una presentazione in cui si è ripercorsa la sua carriera e così è poi entrata a braccetto di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Un’entrata emozionante che Luciana ha voluto smorzare subito con una sua battuta che ha tirato in ballo l’argentina.

luciana litizzietto tu sì que vales belen rodriguez
Subito tira in ballo Belen Rodriguez-Credit Instagram@tusìquevales-Newsmania.it

“Sono venuta al posto di Belen”, ha esclamato la Littizzetto, divertendo il pubblico a casa e in studio e affrontando subito l’assenza della conduttrice. Nessuna reazione, almeno per la prima puntata, da parte della Rodriguez che non ha risposto a Luciana né ha fatto sapere se stesse guardando lo show.

A quanto pare la 39enne è andata via dall’Italia con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, per festeggiare il suo ultimo compleanno prima degli “anta”. La conduttrice, volto storico del programma, ha forse quindi perso la prima puntata dell’edizione che dopo 9 anni non vedrà più la sua presenza.

La lontananza di Belen inoltre non è legata solo al talent show infatti, come la stessa ha poi fatto sapere con un addio su Instagram, per quest’anno non sarà coinvolta in nessun programma Mediaset! E voi cosa ne pensate di questa nuova versione del programma storico di Mediaset?

Impostazioni privacy