Amici 23, uno degli allievi della del talent show ha incantato Rudy Zerbi. Ma sai che il padre è molto famoso? Ecco di chi parliamo.
La nuova edizione di Amici è ufficialmente cominciata e domenica 24 settembre abbiamo assistito ai primi ingressi nella scuola più famosa d’Italia. Tanti gli ospiti, da Cristiano Malgioglio a Ciro Immobile, passando per Angelina, Annalisa, Francesco Arca e altri ancora, tantissime le emozioni, le risate e, ovviamente, il talento che ha caratterizzato questa prima puntata.

Per il momento i banchi assegnati tra ballo e canto sono 19 e tra gli allievi ci sono anche dei volti già noti. Qualcuno ha provato ad entrare anche in altri talent, come Holy Francisco, che lo scorso anno ha partecipato a X Factor con il singolo ‘Martina’, arrivando fino ai Bootcamp.
Ora lo ritroviamo con un look completamente nuovo e un altro singolo che sa di ‘hit’, ‘Tananai’, un brano che ha convinto Anna Pettinelli tanto da portarla a dargli un banco. Anche il ballerino Dustin è legato in qualche modo al programma, perché è australiano e conosce bene Isobel, allieva della passata stagione.
Non è tutto però, perché proprio come l’anno scorso, anche in questa edizione tra i concorrenti c’è un noto ‘figlio d’arte’. Si tratta di un giovane talento che ha conquistato Rudy Zerbi con la sua voce e che ha un papà molto famoso. Siete curiosi di saperne di più?
Amici, uno dei concorrenti è un noto figlio d’arte: ecco di chi si tratta, ha conquistato tutti con il suo singolo
La classe di Amici si è formata domenica 24 settembre, anche se com’è noto nel programma nessuno è mai realmente al sicuro. Tra gli allievi scelti dai prof ce ne sono alcuni il cui talento ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra questi è spiccato sicuramente un giovane cantante, Holden, il cui nome all’anagrafe è Joseph Carta.

Il cognome forse vi avrà subito fatto accendere una lampadina. Non si tratta, infatti, di uno ‘sconosciuto’, bensì di un noto figlio d’arte. Suo padre è Paolo Carta, famoso chitarrista nonché marito di Laura Pausini. Joseph ha 23 anni, viene da Roma ed è nato dal precedente matrimonio di Carta.
Il nome Holden lo ha scelto per rendere omaggio al romanzo di Salinger, Il Giovane Holden, e nel suo recente passato ha già pubblicato un album e realizzato diverse collaborazioni importanti. Il singolo con cui si è presentato ad Amici si intitola ‘Dimmi che non è un addio’ e ha conquistato Rudy Zerbi, il quale gli ha subito assegnato una maglia. A voi è piaciuta la sua voce?