Checco Zalone canta ad un matrimonio. La sorpresa è incredibile per gli sposi. Scopriamo insieme che cosa e quanto è successo.
Il comico e attore pugliese è uno degli artisti più popolari e amati dal pubblico. Di recente è stato protagonista di un matrimonio, dove il “suo show” ha sorpreso i presenti e tutti i fan. Luca Pasquale Medici, conosciuto al grande pubblico con lo pseudonimo di Checco Zalone, è considerato uno dei maggiori comici sulla scena televisiva italiana.

Una carriera partita da Zelig e che lo ha portato a calcare i palchi più importanti sulla scena nazionale italiana. Non solo un grande tour in tutte le città italiane, ma è stato anche super ospite al Festival di Sanremo. Un successo consolidato e meritato soprattutto grazie ai suoi film che hanno battuto qualsiasi record. Il merito di questi risultati è senza dubbio di Zalone, il quale ha saputo intercettare le esigenze del pubblico. Ma anche del produttore Pietro Valsecchi, che ha creduto e puntato in lui. Un legame fortissimo tra i due che si è visto anche con il gesto di Checco.
Checco Zalone sorprende al matrimonio della figlia dell’amico di sempre
Il legame tra Checco Zalone e Pietro Valsecchi è di lunga data, oltre che di successo. Tra i due, c’è un rapporto professionale ma anche una grande amicizia come testimoniano le ultime immagini che hanno visto l’attore e il produttore protagonisti.

A sorpresa di tutti i presenti, il comico ha deciso di rendere indimenticabili le nozze di Virginia Valsecchi e Dario Martelli Costa Luperini. Il matrimonio tra la figlia del produttore e il manager di Dior si sono svolte alla Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, dove la sposa è stata accompagnata dal padre visibilmente commosso.
Dopo la cerimonia solenne in Chiesa, gli sposi con i loro ospiti si sono trasferiti a Palazzo Borghese nella Capitale dove si è svolta la festa. È proprio qui che Zalone ha deciso di cantare al matrimonio e quindi intrattenere gli ospiti a modo suo. Checco si è seduto alle tastiere ed ha ricreato un suggestivo effetto da pianobar.
Per Zalone è stato una sorta di ritorno al passato, dato che lui aveva iniziato proprio dai pianobar per poi avere successo con Zelig. Tuttavia, durante il banchetto si è esibito con alcuni brani del suo repertorio tra cui La samba del c**o piatto.