Le Iene, finalmente la verità sull’addio di Belen: “È stato un mezzo choc”

Dopo l’addio di Belen Rodriguez a Le Iene, arriva una nuova conduttrice pronta a condurre il nuovo programma di Italia Uno.

Martedì prossimo, il 3 ottobre, tornerà in prima serata la nuova edizione del programma Le Iene. Quest’anno al timone però non ci sarà la showgirl argentina, Belen Rodriguez, che ha guidato queste ultime stagioni. Una nuova Iena sarà presente nella trasmissione che condurrà il programma insieme a Max Angioni.

belen cosa succede alle Iene
Le Iene, finalmente la verità sull’addio di Belen: “È stato un mezzo choc”-Newsmania.it

La Rodriguez tramite i social ha ringraziato Mediaset per l’opportunità che le è stata data e poi è passata anche a ringraziare il Presidente “per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me”.  Ha poi parlato anche di Maria De Filippi “per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”.

Ed infine Davide Parenti “per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Ora al suo posto arriva un’altra conduttrice, che durante una sua intervista ha parlato anche della showgirl argentina. Si tratta di Veronica Gentili, che insieme a Max Angioni condurrà lo show che andrà in onda su Mediaset, Le Iene.

Le Iene, Veronica Gentili: “all’inizio è stato un mezzo choc…”

Durante una delle sue interviste rilasciate in questi giorni, la nuova presentatrice dello show ideato da Davide Parenti ha dichiarato di averci riflettuto tanto prima di accettare questa nuova avventura. Non è stata una scelta affrettata, anzi,  “all’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti”.

veronica gentili e max angioni le iene
Cosa ha dichiarato Veronica Gantili in una recente intervista -Credit Instagram @redazioneiene- Newsmania.it

E poi ha continuato ancora a dire che “lì per lì ho vacillato: perché, sì, ti offrono la cosa più bella del mondo, ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare, prima di dire sì”. La Gentili ha poi parlato anche di Belen Rodriguez, della quale ha svelato alcuni particolari.

Al settimanale Chi, Veronica Gentili ammette di non aver mai conosciuto l’ex conduttrice de Le Iene, ma ha aggiunto anche che si tratta di una bravissima professionista. Il primo appuntamento con il programma Le Iene è per il prossimo martedì 3 ottobre su Italia Uno dalle 21.25 circa. Al fianco della bravissima conduttrice Veronica Gentile troveremo ancora una volta il comico Max Angioni che ha svolto questo ruolo già nella passata edizione quando Teo Mammuccari ha lasciato all’improvviso il programma.

Impostazioni privacy