Su Netflix c’è un film di cui ‘decidi’ tu il finale: tutto su Choose love, la commedia romantica interattiva

Netflix lancia Choose Love, la nuova commedia romantica interattiva che ti dà la possibilità di decidere il finale! Ecco cosa c’è da sapere.

Ad oggi è considerata la piattaforma di streaming video più amata ed utilizzata al mondo. Il successo del colosso di Reed Hastings si basa su radici solide e che si sono andate a formare nel corso degli anni. Con un semplice abbonamento, infatti, è possibile accedere ad un catalogo praticamente infinito di film e serie tv di ogni genere ed età.

Choose love serie netflix come funziona
Su Netflix c’è un film di cui ‘decidi’ tu il finale: tutto su Choose love, la commedia romantica interattiva-Credit Netflix youtube-Newsmania.it

E non è finita qui perché, stando a quanto emerso, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare tante altre novità pronte a tenere milioni di persone incollate allo schermo. Intanto, dovete sapere che di recente è stato lanciato un film romantico interattivo. Avete capito bene, sarete voi a poter decidere come si evolverà la storia. Siete più per il lieto fine o il finale drammatico?

Choose Love ora su Netflix: come funziona il film romantico interattivo

Si chiama Choose Love ed è il nuovo film romantico lanciato su Netflix lo scorso 31 agosto che dà la possibilità ad ogni singolo utente di decidere come si sviluppa la trama e qual è il finale. Si tratta di una formula ormai vincente e già perseguita dal colosso di Reed Hastings negli anni scorsi. Basta un click del telecomando o del PC per vedere cosa succede in base alle proprie scelte.

Choose love nuova serie su netfliz
Come possiamo scegliere quello che avviene in Choose love-Credit Netflix youtube-Newsmania.it

Ed ora è arrivato il momento anche di Choose Love, per i più romantici. La storia si incentra su Cami, una giovane sound designer che dopo anni incontra Jack, il suo fidanzatino delle medie che negli anni è diventato un uomo affascinante e di successo. E alla storia si aggiunge anche Rex, una rockstar in grado di offrirle un futuro inciampo discografico.

Ed è qui che entra in gioco lo spettatore che, tramite le proprie scelte, potrà decidere come si evolverà la storia e quali decisioni prenderà Cami per il suo futuro tanto relazionale quanto lavorativo. Per molte persone, Choose Love può rappresentare un modo tutto nuovo di guardare un film.

Nonostante la critica sia stata piuttosto dura sulla trama e sulla produzione, potreste pensare di guardarlo comunque proprio per la componente interattiva che c’è dietro. E chissà che nei prossimi anni non si possa arrivare a film ben più importanti con la formula della scelta in mano al telespettatore. Potrebbe essere il futuro del cinema!

Impostazioni privacy