Terra amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Fekeli concede il perdono a Mujgan

Cosa succederà la prossima settimana nella nostra amata soap opera turca? Scopriamolo insieme, rimarremo senza parole!

Terra Amara è una serie TV turca che va in onda in Italia su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa e segue le vicende della protagonista Zuleyha e della sua famiglia. Nel corso della settimana dal 2 al 7 ottobre 2023, gli spettatori assisteranno a numerosi colpi di scena e sorprese nella vita dei protagonisti. Ci sarà il grande ritorno di un personaggio molto amato e un perdono che lascerà tutti a bocca aperta.

Terra amara anticipazioni
Terra amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Fekeli concede il perdono a Mujgan-Credit Instagram terraamaraofficial-Newsmania.it

Andiamo quindi a scoprire giorno per giorno che cosa ci attende. Come sempre i colpi di scena non mancano mai, alcuni sono davvero incredibili come quelli della prossima settimana. Ci sarà anche un ritorno per gli spettatori oppure no?

Terra Amara: le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre

Nell’episodio del 2 ottobre, Fekeli caccerà via Behice e Mujgan dalla sua casa e le due donne si trasferiranno in un albergo. Lì incontrano l’avvocato che ha preso in carico i documenti testamentari di Yilmaz e scoprono che l’eredità di Mujgan non è così grande come pensavano. Nel frattempo, Umit incontra di nascosto Fikret, che ha appena fatto ritorno in città.

Cosa succederà a Zuleyha in terra amara
Cosa succederà la prossima settimana a Zuleyha?-Credit Instagram terraamaraofficial-Newsmania.it

Nel giorno successivo, il 3 ottobre, Behice scopre che l’eredità di Yilmaz ammonta solo a 80.000 lire e non a 30 milioni come pensava. Mujgan cerca di convincere la zia di spostarsi in un albergo più economico, ma senza successo. Successivamente, si rivolge a Fikret e gli racconta che Yilmaz ha ceduto tutte le sue proprietà a Hunkar e che solo Zuleyha sa dove siano finiti i 30 milioni.

Il 4 ottobre è una giornata da non perdere. Sevda sentirà il racconto di un contadino che ammette di voler coltivare di nascosto i suoi prodotti in una proprietà degli Yaman. Nel frattempo, Fekeli parla con Fikret della situazione di Mujgan e decide di concederle il perdono e di farla tornare a casa. Il giorno successivo, Mujgan va a casa di Zuleyha e le racconta dell’eredità di Yilmaz, ma l’accusa poi di averli rubati e viene cacciata di casa.

Il 6 ottobre, finalmente Gulten e Cetin si sposeranno alla tenuta degli Yaman in una cerimonia collettiva proposta da Zuleyha. Nel frattempo, Behice incarica Nimet di indagare su chi abbia messo le mani sul denaro di Yilmaz. Inoltre, Fekeli chiede a Fikret perché abbia distrutto la lapide di Adnan Yaman.

Nell’episodio finale del 7 ottobre, durante la festa di nozze, Zuleyha trova una lettera di Adnan in cui accusa una donna di mentire sulla paternità del bambino. Nel frattempo, Fekeli manda Nazire in un modesto appartamento dopo l’ennesimo rimprovero poco educato. Inoltre, Mujgan incontra Umit per parlare del programma di vaccinazione che la porterebbe a viaggiare di villaggio in villaggio e Fikret cerca di spiegare a suo zio il motivo per cui ha distrutto la lapide di Adnan Yaman.

Impostazioni privacy