E’ davvero incredibile e soprattutto sconvolgente quello che è successo durante le riprese di un film: l’incidente vi lascerà senza parole
Ebbene sì, è a dir poco incredibile quello che oggi vogliamo raccontarvi e che riguarda proprio le riprese di un film che hanno girato o che, per meglio dire, stavano girando a Hollywood. Prima di raccontarvi nel dettaglio quelli che sono gli aspetti più crudi e impressionanti di questa vicenda, c’è un piccolo passo indietro da fare.

Vale a dire che, nonostante o forse proprio per tutto quello che è successo, noi in realtà non vedremo mai questa pellicola che infatti rimarrà a prendere polvere senza essere mai terminata. Ma cosa ha portato a una decisione così drastica e risolutiva?
Sconvolgente, le foto del terribile indicente durante le riprese
La risposta è quanto mai semplice sebbene drastica, e riguarda l’incidente a cui è andata incontro una comparsa che lavorava proprio sul set di questo film. La pellicola in questione, nello specifico, è BatGirl, ovvero una produzione della Warner Bros che nel corso dello scorso anno si stava tenendo a Glasgow. Tuttavia, ben presto i lavori si sono dovuti interrompere proprio a causa di quanto successo a Cristina Stanovici: trentacinque anni, pare che la donna fosse una comparsa quando è andata incontro a un vero e proprio orrore.

A tal punto che lei stessa, intervistata, dichiara che forse e in questo la morte sarebbe stata una soluzione molto più facile e preferibile rispetto alle numerose operazioni che ha dovuto affrontare a causa delle ossa rotta che ha riportato. Proprio sul set e durante le riprese di questo film, infatti, la donna è stata investita da una moto.
A seguito di questo avvenimento, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgo molto complesso e delicato a poche ore di distanza. Ma non è stato certo l’unico, perché solo diciotto mesi dopo per Cristina è tornato il momento di un successivo intervento.
A causa dell’incidente riscontrato sul set del film ,infatti, la comparsa si è ritrovata con una frattura alla coscia, allo stinco, all’anca, al bacino e al pollice. Inoltre, è opportuno citare anche l’ingente taglio alla testa. Insomma, un vero e proprio caso horror, come testimonia lei stessa ma anche i chirurghi e i medici che l’hanno assistita durante l’operazione e nelle fasi di recupero. Un trauma reso ancora più grave da suo non aver mai perso conoscenza durante l’incidente. Per vedere tutte le immagine potete andare sul sito del TheSun.