Csaba Day: come partecipare all’incontro più atteso dell’anno per i fan della signora del bon ton

Dopo 5 anni torna lo Csaba Day 2023 organizzato proprio da Csaba Della Zorza: ecco data, ora e prezzo dell’evento più atteso.

Csaba dalla Zorza, classe 1970, è un nome che tutti coloro che sono appassionati di bon ton, di buone maniere, di galateo e adorano avere la casa sempre in ordine ed elegante, accogliendo gli ospiti al top, conoscono bene. I suoi fan quindi non vedevano l’ora di partecipare nuovamente agli Csaba Day, un appuntamento di una intera giornata proprio con la food writer e – questa volta – l’occasione è ghiotta perché verrà presentato anche il nuovo libro dell’autrice.

Torna lo Csaba Day 2023
Csaba Della Zorza presenta lo CsabaDay 2023 -Credit Instagram @csabadallazorza-Newsmania.it

Dopo 5 anni di attesa, lo Csaba Day è quindi ai blocchi di partenza e i fan non vedono l’ora di partecipare. A svelare tutto sulla data, la location e il prezzo è stata lei stessa in un post di Instagram sotto cui non sono mancate però delle polemiche. Cerchiamo di scoprire tutto!

Cos’è lo Csaba Day: data, prezzo e polemiche

Per chi non la conoscesse bene, Csaba della Zorza ha un diploma da chef in cucina tradizionale francese, è iscritta all’ordine dei giornalisti e il suo primo programma in tv risale al 2008 con “In cucina con Csaba” per Sky. Nel 2012 invece è su Real Time con Merry Christmas con Csaba ed ha una rubrica su Vanity Fair.

L’approdo su questa rete l’ha definitivamente consacrata al successo facendola rimbalzare ovunque nel palinsesto radio e tv. Quando nel 2018 diventa giudice e conduttrice dello show Cortesie per gli Ospiti il pubblico si innamora della sua classe ed eleganza. Oggi, fra i tanti impegni, è anche direttrice del mensile Marie Claire Maison – Italia.

Csabaday 2023 in cosa consistono
Cosa succederà e quanto costano gli Csabaday?-Credit instagram @csabadallazorza-Newsmania.it

In tutto questo Csaba ha organizzato anche il suo Csaba Day 2023 per presentare  in anteprima assoluta il suo libro Alla Mia Tavola, con firmacopie e sessione foto. Ma non solo. La giornata nasce infatti come momento di incontro tra i fan, come workshop per apparecchiare la tavola e creare dei centrotavola diffusi. Dal mattino alla sera in un luogo magico e ricco di valore per Csaba.

L’evento si terrà infatti a La Collina dei Ciliegi, nel veronese, luogo che per la donna è incantato e pieno di ricordi. L’appuntamento è per il 21 ottobre, ci sono solo 300 posti disponibili e i biglietti sono in vendita sul suo sito. Un momento… biglietti? Ebbene sì perché, come abbiamo anticipato, non è solo una presentazione di un libro, ma una intera giornata con workshop e altri appuntamenti interessanti. Ma nonostante tutto scatta la polemica.

Sotto la foto di Csaba che spiega appunto il lancio del suo CsabaDay 2023, alcuni fan si sono lamentati del prezzo. Sul sito vediamo che l’ingresso base all’evento è di 100 euro che comprende un caffé di benvenuto, la partecipazione alla presentazione del libro e ai due workshop, il picnic sul prato a pranzo, un tea time nel pomeriggio, un parcheggio e una navetta dal luogo dell’evento al parcheggio e viceversa. Non è inclusa la copia del libro.

workshop Csaba della Zorza
Ci saranno interessanti Workshop compresi nel costo del biglietto-Credit instagram @csabadallazorza-Newsmania.it

L’ingresso premium invece costa 125 euro e comprende il libro, mentre il premium con accompagnatore costa 210 euro. L’accompagnatore però non potrà partecipare ai workshop, ma verrà accompagnato a fare una visita in cantina con degustazione.

Secondo alcuni fan i prezzi sono troppo alti, soprattutto per il momento storico e per la tipologia di evento offerto. Csaba, in alcuni casi, ha risposto ai commenti spiegando che con questo prezzo ci si ripaga solamente delle spese vive dell’evento, ma che capiva che non era obbligatorio partecipare e che lo avrebbe fatto solo chi avrebbe voluto. Proprio come andare in pizzeria.

Impostazioni privacy