Terra Amara, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: tra Demir e Umit scoppia la passione

La settimana dal 9 al 14 ottobre di Terra Amara farà luce sulla passione tra Demir e Umit, cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni.

La soap opera turca in onda su Canale 5 si appresta a vivere una settimana davvero incandescente. Gli episodi metteranno sotto la lente di ingrandimento la grande passione che unirà Demir e Umit, situazione che andrà ad avere conseguenze pesanti soprattutto per Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre
Nelle anticipazioni di Terra Amara scoppia la passione tra Demir e Umit – Credit IG: @terraamaraofficial – Newsmania.it

Le anticipazioni di Terra Amara dal 9 al 14 ottobre non mettono in evidenzia solo il tradimento di Demir ma anche altri scenari altrettanto importanti. Cerchiamo di scoprire insieme cosa accadrà prossimamente a Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara dal 9 al 14 ottobre

Terra Amara è una delle soap più viste in Italia e amata per i suoi costanti colpi di scena. Sorprese che saranno presenti anche nella settimana dal 9 al 14 ottobre. Le anticipazioni partono da lunedì 9 ottobre con Mujgan che prenderà le distanze da Fikret dopo il bacio, con la dottoressa pronta ad abbandonare la casa dell’uomo. Mujgan può andare solo nella vecchia abitazione di Sermin ma dovrebbe chiedere a Gulten e Cetin, appena sposi, di fargli spazio.

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra Amara
Zuleyha tradita da Demir e molto altro nella soap turca – Credit IG: @terraamaraofficial – Newsmania.it

Nella puntata di martedì 10 ottobre troveremo Umit presente in una casa affittata da Demir a prezzo ridottissimo. La nuova primaria di Cukurova rompe un tubo e chiama lo Yaman che la raggiunge immediatamente. In quella occasione Umit lo bacia e tra loro scoppia la passione.

Mercoledì 11 ottobre Gulten e Cetin decidono di lascare la casa che Yilmaz gli aveva regalato ma dall’altra parte Mujgan ha tutto il diritto di trasferirsi. Nel frattempo Zuleyha, con l’aiuto di Sermin, prepara una raccolta fondi per onorare la memoria di Hunkar. Nella puntata di giovedì 12 ottobre si mostra un’asta benefica andata a buon fine. Nel frattempo viene svelato il mistero sull’eredità scomparsa di Yilmaz con il ritrovamento dei 30 milioni di lire.

Venerdì 13 ottobre ci sarà una puntata in cui Zuleyha, ormai nuova signora della villa e della città, si dedica ai più bisognosi. La donna lascia un terreno all’istituto statale per la protezione dell’infanzia. Behice e Mujgan alla notizia del ritrovamento dell’eredità di Yilmaz rivendicano il diritto di appropriarsene.

Nell’ultima puntata della settimana, in onda sabato 14 ottobre Demir e Umit continuano la loro storia segreta, con Sevda che consiglia a Zuleyha di riavvicinarsi alla sua metà. Lo stesso fa anche Fekeli. Quest’ultimo fa visita alla primaria per conoscere i progressi fatti da Demir e in quella occasione la minaccia sconsigliandole di innamorarsi del suo fratellastro. Intanto, Mujgan scopre del conto disposto da Yilmaz per Kerem Ali ma ad infuriarsi sarà Behice perché quel denaro resterà fermo fino al compimento dei 21 anni del bambino.

L’appuntamento con Terra Amara è sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10.

Impostazioni privacy