Grande Fratello, il vip si lascia andare e il web lo condanna: “Sei pesante!”

Grande Fratello, il vip si lascia andare ad uno sfogo durante la festa del reality e il web lo condanna: “Sei pesante!”

Finalmente stiamo entrando nel vivo di questa edizione del Grande Fratello. Dopo il successo dello scorso anno per molti era impensabile credere che potesse essere bello anche quest’anno, ma alla fine, con grande gioia, le cose stanno diventando interessanti. Al momento, al centro delle dinamiche stiamo assistendo al triangolo di Vittorio, Heidi e Massimiliano. Quest’ultimo, che aveva esternato un interesse nei confronti della ragazza, si è ritrovato messo all’angolo quando lei lo ha reputato troppo pressante e pesante. Pensiero che è condiviso anche dal pubblico.

Alfonso Signorini al Grande Fratello
Grande Fratello: il web insorge contro il concorrente-credits mediaset infinity-Newsmania.it

I telespettatori, infatti, non cominciano a sopportare più di tanto l’attore che sta ingigantendo il suo interesse per la concorrente. L’ha davvero messa con le spalle al muro, lei si è spaventata ed è stato del tutto normale che succedesse. Si è così avvicinata di più al bel Vittorio che, a sua volta, in questi ultimi giorni ha mostrato un intesse nei confronti di Anita. Così mentre Heidi è lì a rincorrere questo ragazzo per cui prova una simpatia, Massimiliano osserva tutto in silenzio.

Grande Fratello: Massimiliano nel mirino dei telespettatori

Durante la festa di sabato, i ragazzi hanno avuto modo di divertirsi e di trascorrere del tempo insieme: Massimiliano, vedendo sempre Heidi e Vittorio vicini, è andato fuori in giardino e si è sfogato su Alex riguardo questa questione. Ha mostrato insofferenza verso quello che sta succedendo, dicendo che non può sopportare il fatto che, da qui a poco, succederà – secondo lui – sicuramente qualcosa tra Heidi e Vittorio.

Massimiliano Varrese risulta pesante
Il web contro Massimiliano Varrese, ecco il motivo- credits mediaset infinity-Newsmania.it

Massimiliano ha sottolineato il modo in cui si sta mostrando forte in questi giorni, dal momento in cui ha deciso di fare dei passi indietro. Sotto il post pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello però, dove è stato riportato il video di quel momento, il web è insorto contro di lui: tutti, a quanto pare, lo considerano pesante.

Dal momento in cui non è mai successo niente tra lui ed Heidi, non ha senso che lui stia in questo modo e che faccia sentire in colpa la concorrente. Insomma, in questa situazione, Massimiliano non ne è uscito affatto bene: ha, infatti, perso davvero tanti consensi. E tu cosa ne pensi?

Impostazioni privacy